Vai al contenuto

Mystic e 700x28


meanza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo una delucidazione dai più informati...

Ho appena preso una Mystic Rat (in un negozio che chiude e la svende!!)

Siccome il tizio non mi ha saputo dire, secondo voi ci stanno dei copertoni da 28mm? girandoci a milano ho paura che i 23 siano troppo stretti... oddio fino al mese scorso giravo con una create e i 23 mi spaventano un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho girato un anno intero a Milano con i 23 senza problemi...basta stare attenti alle rotaie dei tram :)

Che negozio!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tra i 23 e i 28 ci sono anche i 25...che magari sono un bel compromesso.

Io ho dei 700x25 e mi trovo bene anche se a Ravenna il pavè non sappiamo cosa sia...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabrain se riesci a fare una prova te ne sarei grato, anche se ieri di fronte al comune in via Larga ho visto una mystic con piega rialzata (è assolutamente il primo acquisto da fare!!!) e mi pare che ci sia parecchio spazio sia dietro che davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

I 700X28 ci stanno alla grande, sia avanti che dietro.

I ho il vigorelli e la forca è la stessa, 2008/2009 + 2010 ospitano tutti tranquillamente il 700X28, garantito al limone :-)

eccolo qua:

post-258-0-88962500-1301846760_thumb.jpg

Modificato da farfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, questa è la risposta che speravo.. ora non mi resta che capire (ed io sono veramente un principiante) se sullo stesso cerchio del 23 posso metterci i 28 hahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho messo le foto dell'anteriore perchè mi è sembrata la più critica come dimensioni, ha circa 5mm per lato tra forcella e copertone.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimooooo quindi ora, dopo aver comprato una sella come cristian comanda (Italia c2 flow) provvederò a prendere i roadrunner 28!!!!

Grazie milleeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

è un negozio di Bassano del Grappa che vende attrezzature sportive e per fitness... è in chiusura e ne aveva una invenduta da 1 anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .