Vai al contenuto

columbus?


berry
 Share

Recommended Posts

Infatti ho detto che la domanda era posta male ma questo non dovrebbe dare il motivo a nessuno di denigrare chi l'ha fatta! Se la cosa vi fa sembrare superiori dovreste esserlo fino in fondo ed evitare di fare battutine del tipo Leggi solo libri con figure? o prova a proporgli ad altroconsumo un test sui tubi avreste fatti di sicuro una figura migliore.

Qui nessuno ha una presa USB nel collo e per questo non pretende che la vostra conoscenza ci venga riversata nel nostro povero cervello in 10 min. ma da che mondo e mondo i forum sono fatti per imparare ed una risposta tipo quella di Dens magari avrebbe già fatto scattare una piccola scintilla di chiarimento dalla quale ognuno di noi avrebbe potuto ampliare con una ricerca più mirata. Certe volte non ci si rende conto che per dare risposte valide ci si impiega lo stesso tempo che prendere per il culo il prossimo. La seconda soluzione forse è la più semplice da seguire!

E con questo chiudo visto che la domanda non era la mia.

Ho capito che d'ora in poi potrò frequentare questo forum nella sezione caffetteria o al massimo qualche galleria!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace di avere acceso questa discussione,ma purtroppo è andata completamente in un'altra direzione,non era una discussione tecnica o per maccanici esperti,ma semplicemente rivolta a coloro che usano il nome columbus a caso,per sentito dire,questo era il punto.mi aspettavo risposte del tipo(anch'io non uso columbus ma il telaio va benissimo,oppure io ho un'columbus ma non mi ci trovo bene,il mio è un ferraciio ma perchè è cosi leggero che tubazioni saranno)questa doveva essere la discussione.ripeto io uso columbus ma le mie preferite non sono columbus, sono due ferracci,mettiomola sul divertimento non sul complicato la bici è un giocattolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace di avere acceso questa discussione,ma purtroppo è andata completamente in un'altra direzione,non era una discussione tecnica o per maccanici esperti,ma semplicemente rivolta a coloro che usano il nome columbus a caso,per sentito dire,questo era il punto.mi aspettavo risposte del tipo(anch'io non uso columbus ma il telaio va benissimo,oppure io ho un'columbus ma non mi ci trovo bene,il mio è un ferraciio ma perchè è cosi leggero che tubazioni saranno)questa doveva essere la discussione.ripeto io uso columbus ma le mie preferite non sono columbus, sono due ferracci,mettiomola sul divertimento non sul complicato la bici è un giocattolo!

È andata in questa direzione perché quello che hai scritto era incomprensibile. Anche affermare che la bici è un giocattolo non è una buona mossa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere icomprendibile per chi non comprende,ci vuole certo una certa sensibilita per comprendere certe cose,ho iniziato a pedalare a quattro anni,ne ho cinquantadue e per me non è cambiato niente ho le stesse senzazioni che avevo allora,divertimento liberta,divertimento ugguale gioco,per giocare mi serve un gicattolo,buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere icomprendibile per chi non comprende,ci vuole certo una certa sensibilita per comprendere certe cose,ho iniziato a pedalare a quattro anni,ne ho cinquantadue e per me non è cambiato niente ho le stesse senzazioni che avevo allora,divertimento liberta,divertimento ugguale gioco,per giocare mi serve un gicattolo,buona giornata.

Incomprensibile per questo, senza contare la punteggiatura e le stesse parole ripetute migliaia di volte.

Io leggo da quando avevo quattro anni e raramente ho visto di peggio. Buona giornata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere icomprendibile per chi non comprende,ci vuole certo una certa sensibilita per comprendere certe cose,ho iniziato a pedalare a quattro anni,ne ho cinquantadue e per me non è cambiato niente ho le stesse senzazioni che avevo allora,divertimento liberta,divertimento ugguale gioco,per giocare mi serve un gicattolo,buona giornata.

Incomprensibile per questo, senza contare la punteggiatura e le stesse parole ripetute migliaia di volte.

Io leggo da quando avevo quattro anni e raramente ho visto di peggio. Buona giornata.

quoto in TOTO

+1

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Columbus è parente di quello che ha scoperto l'Ammereca?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incomprensibile. E usare il verbo comprendere 4 volte nella stessa frase. Aiuto

verbalizziamo e comprendiamo moltiplicato x 4 ugguale pedala di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere icomprendibile per chi non comprende,ci vuole certo una certa sensibilita per comprendere certe cose,ho iniziato a pedalare a quattro anni,ne ho cinquantadue e per me non è cambiato niente ho le stesse senzazioni che avevo allora,divertimento liberta,divertimento ugguale gioco,per giocare mi serve un gicattolo,buona giornata.

Incomprensibile per questo, senza contare la punteggiatura e le stesse parole ripetute migliaia di volte.

Io leggo da quando avevo quattro anni e raramente ho visto di peggio. Buona giornata.

stai attento con punteggiatura che puoi bucare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Columbus è parente di quello che ha scoperto l'Ammereca?

grande frabike!meno male almeno tu ti diverti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la cosa vi fa sembrare superiori dovreste esserlo fino in fondo ed evitare di fare battutine del tipo Leggi solo libri con figure?

Dè, ho fatto una battuta, e neanche sull'argomento Columbus, quanto alla presunta incomunicabilità dell'argomento, quando in realtà la domanda era stata posta malissimo, tanto da non riuscire a dare una risposta valida.

Personalmente: se vai a leggerti le mie risposte nella sezione tecnica non dò mai risposte a cazzo ma sempre sull'esperienza. E non faccio di certo il superiore considerando che lavoro in una ciclofficina e ripariamo qualunque cosa.

Fine OT personale, pace.

Tornando in argomento Dens ha dato la risposta migliore alla domanda così com'era posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .