Gio Cimetta 597 Report post Posted July 23, 2009 Chiedo a voi per aver piu pareri e perchè qui ci sono persone che ne sanno:P quanta differenza c'è come robustezza,resistenza all'allungamento, durata ecc ecc tra una catena pista e una catena "normale" di buona qualità? Che prezzi hanno le catene pista? Share this post Link to post Share on other sites
loasca 6 Report post Posted July 23, 2009 miche pista circa 10 euri. la differenza con una catena 1/8" non pista? bho Share this post Link to post Share on other sites
Suino 1 Report post Posted July 23, 2009 che catene ho visto in giro... cinesi/goels ( 2 € ) na merda kmc bassa gamma ( 4 € ) vanno bene ma hanno tolleranze schifo in pratica lavorano male perpendicolarmente regina vedi sopra miche (6 € ) sembrerebbero buone ma mi si e' scassata una maglia 3gg fa mai provato quelle da bmx ne quelle da pista un po piu serie se qualcuno sa condivida sull'allungamento non ho mai ragionato ma sulle torsioni si e te ne rendi conto subito prendendo una catena da single speed qualsiasi e una un po piu fika aspetto ancora le sram Share this post Link to post Share on other sites