Vai al contenuto

(RUBATA) DODICI GARA CUSTOM 26" SINGLESPEED A MILANO!


 Share

Recommended Posts

ragazzi chi sa metodi per aprire le biciclette comunque è meglio che non li scriva qua su...

c'è ne sono tanti, ma non aiutiamo ancora di più i ladri!!!

Ecco, qui mi trovi in assoluto disaccordo. Partendo dal presupposto che i ladri i metodi per aprire i lucchetti li sanno benissimo senza venirseli a leggere su internet, non c'è cosa migliore che essere ben informati su quello che usiamo per legare le nostre bici, in modo da sapere bene qual è il loro livello di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene, allora io quell'affare non ho mai provato ad aprilo, sapevo delle bic per i primi modelli, ma tipo ghiaccio spray e smartellata li regge? qualsiasi catena non cementata si apre come niente, se sapevate già tutti questo metodo chiedo scusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

erano i primi modelli che sono stati ritirati dal commercio...

dici che ci sono gli infiltrati sul forum O_o?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega' ma vi pare che non lo sanno!? Youtube è pieno di video. E dircelo dobbiamo dircelo altrimenti facciamo acquisti sbagliati a iosa e non è il caso.

"impara dagli errori anche quelli degli altri" (dio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo se vedevo come tagliavano il lucchetto probabilmente manco mi rubavano la bici ma si buscavano le mazzate...

io so che l'ho legata alle 9, sono entrato in un palazzo, sono sceso dopo 15 min e non c'era piu

legata a un palo col mini, controllato che fosse chiuso, il palo è DAVANTI A UNA BANCA UNICREDIT (a cui ho chiesto per le telecamere ma non ne hanno puntate in quella direzione...)

il palo non è stato scardinato

il lucchetto non è vecchio ma di 2 anni, quindi serie "antibic" diciamo

unica possibilità? flessibile a batteria, in 3-4 che coprono il tutto facendo gli gnorri, tagli tutto in 30 secondi se sei bravo...carichi su un furgone e ciao!

grazie per l'aiuto, domani vado in fiera e dal merdone di ticinese, domenica bonola e san donato...

ho fatto denuncia ai carabinieri ma ovviamente diffido nella giustizia, come si dice, ACAB

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda tadzio! Ma porca troia a me sta cose mi fanno troppo incazzare! Figa li sgozzerei con un coltello da cucina sti figli di troia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda tadzio! Ma porca troia a me sta cose mi fanno troppo incazzare! Figa li sgozzerei con un coltello da cucina sti figli di troia!

pure io, ma cosa si deve fare se uno vuole usare la fissa al posto della macchina,e quindi ogni santo giorno usarla e legarla da qualche parte?...o si utilizzano veramente dei telai con chip gps incorporato (che ci sono) oppure niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli u-lock sono inefficenti, troppo rigidi e quindi facili da tenere mentre si tagliano... meglio puntare su catene ad anelli quadri, magari con rivestimento cementato... e occhio al lucchetto, che è il punto debole di ogni catena, e non sul semi-anello, ma proprio sul blocchetto! Meglio quindi se è grosso, per evitare che entri in una trancia...

LU81.JPG

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli u-lock sono inefficenti, troppo rigidi e quindi facili da tenere mentre si tagliano... meglio puntare su catene ad anelli quadri, magari con rivestimento cementato... e occhio al lucchetto, che è il punto debole di ogni catena, e non sul semi-anello, ma proprio sul blocchetto! Meglio quindi se è grosso, per evitare che entri in una trancia...

vallo a dire alla mia catena ke era con rivestimento anti-taglio e lucchetto con chiave cilindrica abbastanza inattaccabile.infatti hanno direttamente tagliato la catena con un bel tronchese senza neanche guardare il lucchetto.

devo dire ke 6 il primo che sento dire che gli u-lock sono inefficienti,test su test confermano che sono i milgiori.

io proporrei accoppiata u-lock antifurto della zoeman e krypto di buon livello...che ne dite?? però devo comprarmi entrambi

Modificato da todos213 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.02blog.it/post/7978/mercatini-a-milano-i-navigli-bollate-san-donato-la-fiera-di-senigallia-cascina-gobba

qui ce un elenco dei mercatini di milano... oltre ai solito 3-4 ce ne sono alcuni che non conoscevo... magari serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che però il mini, nonostante sia rigido, è piccolo e mettendo la bici attaccata al palo offre ben poco spazio per l'inserimento di uno strumento. A volte io lo chiudo a fatica. Con una catena mi sentirei molto meno sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono furbi perchè non lasciano mai il kryptonite o quello che è tagliato, però in alcuni casi è successo e le foto son anche circolate in rete. Secondo me sarebbe buona cosa (magari alla fine inutile) inviare queste foto alla Kryptonite, non tanto per un rimborso, che non avverrà mai e chi se ne frega, ma più che altro per far si che si rendano conto che ormai vendono un prodotto che si taglia con estrema facilità e trovino na qualche cazzo di soluzione come era stato fatto per quei primi modelli che si aprivano con la Bic..

solito diascorso utopico, scusate :(

esempio teNNico/pratico:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono furbi perchè non lasciano mai il kryptonite o quello che è tagliato, però in alcuni casi è successo e le foto son anche circolate in rete. Secondo me sarebbe buona cosa (magari alla fine inutile) inviare queste foto alla Kryptonite, non tanto per un rimborso, che non avverrà mai e chi se ne frega, ma più che altro per far si che si rendano conto che ormai vendono un prodotto che si taglia con estrema facilità e trovino na qualche cazzo di soluzione come era stato fatto per quei primi modelli che si aprivano con la Bic..

solito diascorso utopico, scusate :(

esempio teNNico/pratico:

la foto è proprio deprimente,possibile che si taglino così facilmente?? e allora òa spesa del lucchetto non vale il prodotto...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .