Vai al contenuto

Parliamo di Sheriff....


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

apro la discussione per un parere.

poco tempo fa ho acquistato questi:

Loggati per vedere il contenuto

e ho intenzione di farci un bel paio di ruote per la mia bici.

ora.

le userò per andare in strada e volevo sapere da chi le usa o le ha già usate se sono molto delicate...skid compresi?

è ovvio che ho già una coppia di ruote per situazioni un pò più dure (tipo pavè e roba simile) o per fare qualche piccolo trick o giochetto.

tutta la paranoia è nata quando su internet ho visto questa:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

apro la discussione per un parere.

poco tempo fa ho acquistato questi:

Loggati per vedere il contenuto

e ho intenzione di farci un bel paio di ruote per la mia bici.

ora.

le userò per andare in strada e volevo sapere da chi le usa o le ha già usate se sono molto delicate...skid compresi?

è ovvio che ho già una coppia di ruote per situazioni un pò più dure (tipo pavè e roba simile) o per fare qualche piccolo trick o giochetto.

tutta la paranoia è nata quando su internet ho visto questa:

Loggati per vedere il contenuto

bè che un mozzo si rompa in quela maniera diciamo che è abbastanza raro.o era difettoso e aveva un cedimento sulla flangia oppure ha saltato una rampa di scale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so, non ho provato e non ho mozzi di quel pregio, ma visto che "tutto si rompe", ci penserei bene e ci farei solo ruote per bici della domenica o ruote che tratterai bene, niente salti skid cazzi e mazzi... che poi, se ti si rompe (e magari non si rompe... ) non è un articolo che si trova facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelli e' meglio stare tranquilli...

E' stato concepito anni fa, per andare in pista e basta.

Skid, marciapiedi e altre cose le lascerei ai cugini meno nobili (e naturlamente meno cari).

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli uso ogni tanto in strada ma evito sempre pavè skiddate impennate e marciapiedi . sinceramente se li monti sulla tua bici poi non te la godi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso ogni tanto in strada ma evito sempre pavè skiddate impennate e marciapiedi . sinceramente se li monti sulla tua bici poi non te la godi.

il mio terrore era proprio questo di farci na coppia di ruote e non godermele...mah e ora che li ho presi che cazzo ci faccio?

alla fine lo skid applica la stessa sollecitazione che una grossa accelerazione. se li usavano in pista gente con gambe da cavalli io gli posso fare poco.

va beh cmq confermate che sono un pò più delicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ti ho messo giusto un po' di paranoia con quella foto.. :)

essì più di "un pò"...prenderli per romperli mi sembra una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

montati sulla Olmo che uso ESCLUSIVAMENTE in velodromo.

davvero grandissima scorevolezza. bellissimi.

per quel luogo direi che sono perfetti.

non credo li useri in strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ne abbiamo già parlato poco tempo fa. Un esperto (esperto realmente) sosteneva

che ne ha montati a centinaia in passato e l'unica volta che se ne è rotto uno, si trattava

di un montaggio su Shamal 16 HPW con pistard del peso di 100kg.

Sul discorso strada anch'io avrei qualche remora.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso ogni tanto in strada ma evito sempre pavè skiddate impennate e marciapiedi . sinceramente se li monti sulla tua bici poi non te la godi.

il mio terrore era proprio questo di farci na coppia di ruote e non godermele...mah e ora che li ho presi che cazzo ci faccio?

alla fine lo skid applica la stessa sollecitazione che una grossa accelerazione. se li usavano in pista gente con gambe da cavalli io gli posso fare poco.

va beh cmq confermate che sono un pò più delicati.

Che cazzo ci fai li vendi poi no...

Li vendi a me poi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella peggiore delle ipotesi ci faccio una coppia di ruote con cerchi per tubolare.

per la mia esperienza personale hanno meno grip sulla strada quando si vuole skiddare, e anch'io con i tubolari ci vado giù molto meno pesante.

grazie per avermi messo in guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .