Vai al contenuto

[Friuli etc.]Ed eccoci qua finalmente!


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dopo essermi reso conto che c'è più di qualcuno che viene dalle province di Udine e Trieste (da Gorizia ci sono solo io?) ho chiesto a Ciaba di aprire una stanza per la nostra regione.

Presentatevi, così magari ci si becca e si parla della scena fixed delle nostre parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, eccomi!

In realtà vivo a Milano (insieme a Nephasto, mio coinquilino, anche lui Udinese), ma per varie vicende e vicissitudini tra un po' di mesi tornerò in Madrepatria.

Cominciano ad esserci un po' di fissati in giro per il nord-est estremo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciano ad esserci un po' di fissati in giro per il nord-est estremo :D

Per ora ognuno per cavoli suoli... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io... Marco da Udine! Pradamano per la precisione ma lavoro in centro ;) Felice ed INESPERTO possessore di una Mystic Rats

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io lavoro a Udine e Trieste, ma la fissa ce l'ho vicino Gorizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

In realtà io,Ico,littlebig + fratello,lukyno (eremita fissato di fagagna) e den ci siamo già visti un paio di volte

e, in realtà stavamo anche organizzando la prima di bikepolo solo che ci siamo arenati per la mancanza di mazze...

disponibili a qualche spritz e skid in compagnia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile si, volentieri per uno spritz e quattro chiacchiere... per lo skid sono in difficoltà perchè al momento la mia bici è work-in-progress.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non farò ferie (o meglio passerò il periodo delle ferie a udine facendo spola con Lignano, ancora meglio andandoci direttamente in bici) e arrivo il WE prossimo (presumibilmente sabato 8). Mi fermerò un paro de settimane, quindi disponibilissimo a sfondarmi di spritz in buona compagnia.

Devo ancora decidere che biga portare giù.

Nephasto cojone: te dove sei finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .