Vai al contenuto

Chip antifurto collegato a Google Maps


 Share

Recommended Posts

Beh però quello di garmin non fa menzione di sensori di movimento/vibrazione o di ottimizzazione del consumo batteria per durate fino ad un anno oltre al costo annuo di abbonamento senza il quale non funziona. Quello inglese è pensato apposta per la bici e a quanto pare entro qualche mese ne faranno uno da nascondere nei tubi

Link al commento
Condividi su altri siti

il culo,

sia in senso figurato che quello sopra la sella

sono le uniche cose che possono salvarvi da un ladro che sa' fare il suo fottuto mestiere.

mettetevi l'anima in pace

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, frabike ha ragione...purtroppo

si ha ragione....ma i ladri che girano oggi giorno sono spesso improvvisati...che prendono su e rivendono così come la trovano senza neanche riverniciarla, figuriamoci andare a cercare dentro il telaio...no??

io una piccola speranza ce l'ho, e di culo molto poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda, mi sono fatto l'idea che a milano tanto improvvisati non sono...

dici?secondo me sono organizzati nel furto, ma non tanto nello smistamento, no??

Alla fine se rubi in città e poi vai a rivendere il mezzo intero nei soliti mercatini....

boh comunque credo che un gps dentro il tubo verticale possa aiutare...almeno una speranza in più.

se funziona io 130euri li spendo volentieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda, mi sono fatto l'idea che a milano tanto improvvisati non sono...

Esatto. Per segare un kriptonyte non puoi essere un improvvisato dell'ultimo minuto, anzi probabilmente sei uno che ciula anche scooter e moto, e se capita anche macchine, SUV e carrozzine elettriche persino da dentro i garage.

Una volta risaputo che molte bici montano anche il GPS... il ladro fijodenamignotta accende il jammer e taaaaaaaaaac

addio bici.

Certo se leghi un millino di bici col lucchetto del decathlon si improvvisano ladri tutti, pure il punkabbestia o il kebabbaro sotto casa, ma se è legata con antifurti seri(quelli che fanno perdere perlomeno una decina di minuti di lavoro) state pur certi che la briga se la prende uno che ci sa fare, avoja a mette esplosivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda, mi sono fatto l'idea che a milano tanto improvvisati non sono...

dici?secondo me sono organizzati nel furto, ma non tanto nello smistamento, no??

Alla fine se rubi in città e poi vai a rivendere il mezzo intero nei soliti mercatini....

boh comunque credo che un gps dentro il tubo verticale possa aiutare...almeno una speranza in più.

se funziona io 130euri li spendo volentieri....

ah, beh più contromisure ci sono e meglio è...

il fatto è che mentalmente non sono predisposto per portare in giro a milano una bici da diverse centinaia di euro sapendo che ci sono lupi affamati pronti a farti la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda, mi sono fatto l'idea che a milano tanto improvvisati non sono...

Quando però vedi a Senigallia un tipo che vende una bici che ad occhio potrebbe valere più di cinquecento euri e la fa per un centinaio ti viene da pensare che se le ruba come le vende...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .