Vai al contenuto

Bici rubata a Milano 07/04/2011


 Share

Recommended Posts

Alla pula ho chiesto, senza denuncia, proprietario presente e segni particolari sulla bici, niente da fare. Non è neanche sceso dalla macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Io ero al tel con rido, in accordo x comprarla e rendergliela. Non mi andava il bancomat ed è arrivato un suo amico, che l'ha comprata x lui. Non si poteva discutere coi tipi, avremmo preso una coltellata... Sono troppi.

Troppi quanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare che un reato non possa essere punibile. Ora dirò una cosa contro natura e magari vi incazzerete pure ma non si può fare una cosa!? Beccare i tipi fare foto alle facce! E magari fare le merde di notte con volto coperto!? Dovesse succedere a me, non avrei pace pur ritrovandola dovrei fare male anche in modo subdolo almeno a uno di quei gran figli di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi pare che un reato non possa essere punibile. Ora dirò una cosa contro natura e magari vi incazzerete pure ma non si può fare una cosa!? Beccare i tipi fare foto alle facce! E magari fare le merde di notte con volto coperto!? Dovesse succedere a me, non avrei pace pur ritrovandola dovrei fare male anche in modo subdolo almeno a uno di quei gran figli di puttana

bha guarda a livello di foto potrebbe funzionare, ma già qualcuno l'aveva fatto per l'ometto che rubava fuori dai cinema, ma finchè non lo becchi in flagrante non gli puoi fare niente. a meno che non hai la denuncia e hai la fortuna di trovare la bici ancora intera...

mi sembra assurdo che le fdo pur avendo visto la discussione (credo che tu avessi qualche diavoleria smartphone e la possibilità di connetterti al forum, no?) e probabilmente avendo conferma della denuncia (sicuro hanno un computer su cui registrano tutto) non siano intervenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non siete mai stati a questi mercatini... la roba che vendono, e non parlo solo di bici ma di qualsiasi altra cosa, è palesemente rubata, se non tutta almeno il 60-70% di quello che trovi sulle bancarelle, e pensate che le guardie non lo sappiano?

lo sanno eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non siete mai stati a questi mercatini... la roba che vendono, e non parlo solo di bici ma di qualsiasi altra cosa, è palesemente rubata, se non tutta almeno il 60-70% di quello che trovi sulle bancarelle, e pensate che le guardie non lo sappiano?

lo sanno eccome!

chiaro. ma un conto è andare dallo sbirro e dire oh che schifo qui è tutta roba rubata, un altro è arrivare con in mano la denuncia e dire quella è la mia bici...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non siete mai stati a questi mercatini... la roba che vendono, e non parlo solo di bici ma di qualsiasi altra cosa, è palesemente rubata, se non tutta almeno il 60-70% di quello che trovi sulle bancarelle, e pensate che le guardie non lo sappiano?

lo sanno eccome!

chiaro. ma un conto è andare dallo sbirro e dire oh che schifo qui è tutta roba rubata, un altro è arrivare con in mano la denuncia e dire quella è la mia bici...

E un conto è pagare gli sbirri potendo così vendere merce rubata e spacciare alla luce del sole a meno di dieci metri da loro.

Senigallia rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non siete mai stati a questi mercatini... la roba che vendono, e non parlo solo di bici ma di qualsiasi altra cosa, è palesemente rubata, se non tutta almeno il 60-70% di quello che trovi sulle bancarelle, e pensate che le guardie non lo sappiano?

lo sanno eccome!

chiaro. ma un conto è andare dallo sbirro e dire oh che schifo qui è tutta roba rubata, un altro è arrivare con in mano la denuncia e dire quella è la mia bici...

E un conto è pagare gli sbirri potendo così vendere merce rubata e spacciare alla luce del sole a meno di dieci metri da loro.

Senigallia rulez

mah... non so. vedila dalla parte delle guardie... arriva un tizio che sostiene di essere amico del proprietario della bici, ma magari è solo uno che ha letto questo topic e vuole farsi una bici gratis, potrebbe anche starci che se non gli fai vedere dei documenti che sei veramente il proprietario, questi no si muovono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici ritrovata a Bonola da Fulvio domenica mattina. Rocambolescamente ri-ottenuta. Grazie a tutti per l'aiuto. Se non ci fosse un posto come questo, fatto di appassionati, amici e gente onesta, non avrei mai ri-avuto la bici. Purtroppo le denunce di furto non bastano, le istituzioni e la legge non aiutano. Questi sono i fatti. Grazie ancora. Rido

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici ritrovata a Bonola da Fulvio domenica mattina. Rocambolescamente ri-ottenuta. Grazie a tutti per l'aiuto. Se non ci fosse un posto come questo, fatto di appassionati, amici e gente onesta, non avrei mai ri-avuto la bici. Purtroppo le denunce di furto non bastano, le istituzioni e la legge non aiutano. Questi sono i fatti. Grazie ancora. Rido

dettagli, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò scontato, ma davvero ci andrei a massacrarli questi, anche seguirli, aspettare che uno di questi sia solo e sferrargli la chiave inglese nella testa, non mi farei problemi, specialmente se fosse la MIA bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò scontato, ma davvero ci andrei a massacrarli questi, anche seguirli, aspettare che uno di questi sia solo e sferrargli la chiave inglese nella testa, non mi farei problemi, specialmente se fosse la MIA bici.

Eh, ora che l'hai scritto perchè non passi ai fatti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .