Vai al contenuto

Bici rubata a Milano 07/04/2011


 Share

Recommended Posts

La bici è qui a Bonola, la stiamo recuperando

!

mi raccomando video ogrish su infierimento sui ladri-ricettatori

Link al commento
Condividi su altri siti

grande recupero !!! ( sono per la scossa elettrica sui maroni agli zanza )

... sembra di essere a Real time ;)))

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grande recupero !!! ( sono per la scossa elettrica sui maroni agli zanza )

... sembra di essere a Real time ;)))

scossa elettrica sui maroni?!? dai ragazzi raccontate, voglio i particolari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiii dopo 10 giorni. daje reges.

daidai

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero lí e l'ho vista... Era lei x forza. Una mail, qualche telefonata e purtroppo è stata ricomprata. C'era poco da fare gli eroi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero lí e l'ho vista... Era lei x forza. Una mail, qualche telefonata e purtroppo è stata ricomprata. C'era poco da fare gli eroi...

Cazz, non c'era modo di far intervenire la polizia? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero lí e l'ho vista... Era lei x forza. Una mail, qualche telefonata e purtroppo è stata ricomprata. C'era poco da fare gli eroi...

edit scusa pensavo rido avesse messo il suo numero. cazz.

ma alla polizia hai fatto vedere la discussione sul forum? non avevano la denuncia di rido registrata??

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' poco da fare vedere denuncia o similari. il ricettatore dice "ah io sono in buona fede...che ne so che te l'hanno rubata? io l'ho comprata da uno che mi ha detto che era sua.gli ho dato 200 euro*.mica posso smenarceli io , se vuoi me ne dai 200 e andiamo a pari"

*a parte che questa è l'unica cosa su cui penso si potrebbe premere. se hai pagato una bici da 1000 euro usata , 200 euro , allora non sei piu' in buona fede ma sai che stai porchettando.

comunque noi lo sappiamo che sti tizi ci marciano e l'unica cosa da fare è andare giu' in 40 persone a riprendersele. ci vuole uno grossogrosso incazzato tatuato in volto e armato di chiave inglese che va dal tipo e gli dice "tu - qui - le bici - non - le - vendi - piu'".

io gli pago due birre...

oppure senza passare dalla part del torto...telecamere e canale di YOUTUBE "bici rubate Milano"

allora innanzitutto se questo sostiene di averla presa da un altro, o ti dice chi è o si prende una denuncia per ricettazione o per incauto acquisto, che sono entrambi reati, quindi penalmente perseguibili. e tu riprendi la bici. quindi andare dalle fdo, soprattutto a denuncia fatta, è sempre una buona idea.

i video anche sarebbero una bomba, soprattutto da mettersi fuori dai cinema, dove ci sono state piu volte segnalazioni.

la via del ricorrere alle 40 persone secondo me non funziona per due motivi. 40 persone non le trovi, la massimo 5-6 e sicuro di compari, chi vende bici rubate, ne ha di piu. secondo, spesso i "venditori" cambiano, quindi ne acchiappi uno e ce ne sono altri 10 che fanno la fila.

ah e la cosa vale anche per il nuovo "proprietario". se la bici era cosi tle e quale alla foto, cioe non era stata smembrata o altro, rido la ritrova in giro, e lo stronzo che oggi l'ha comprata si prende la denuncia.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Io ero al tel con rido, in accordo x comprarla e rendergliela. Non mi andava il bancomat ed è arrivato un suo amico, che l'ha comprata x lui. Non si poteva discutere coi tipi, avremmo preso una coltellata... Sono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Io ero al tel con rido, in accordo x comprarla e rendergliela. Non mi andava il bancomat ed è arrivato un suo amico, che l'ha comprata x lui. Non si poteva discutere coi tipi, avremmo preso una coltellata... Sono troppi.

ma la polizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Io ero al tel con rido, in accordo x comprarla e rendergliela. Non mi andava il bancomat ed è arrivato un suo amico, che l'ha comprata x lui. Non si poteva discutere coi tipi, avremmo preso una coltellata... Sono troppi.

ma la polizia?

Infatti, la polizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .