Vai al contenuto

Follia assoluta


 Share

Recommended Posts

Beh che non sia esattamente un genio lo dimostra il suo lavoro...è un designer! ;-)

i designers che leggeranno la frase qui sopra sono pregati di non prendersi troppo sul serio!

Bellaaaaaa

http://www.youtube.com/watch?v=9oCsIB6uSDU

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I commenti dei lettori del corriere della sera sono di gran lunga la cosa più imbarazzante del 21esimo secolo

Concordo. Scandalosi...

Infatti piuttosto che comprare il Corriere leggo Topolino e sono più informato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che non sia esattamente un genio lo dimostra il suo lavoro...è un designer! ;-)

i designers che leggeranno la frase qui sopra sono pregati di non prendersi troppo sul serio!

Bellaaaaaa

http://www.youtube.com/watch?v=9oCsIB6uSDU

Questa la quoto alla stragrande, pensa che la mia designer ha comprato una bici sabato per venire lunedi in ufficio, ci è venuta e la sera gli hanno rubato la bici in san gottardo perchè l'aveva (s)legata male al palo

E' tutta la settimana che rido

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Questa la quoto alla stragrande, pensa che la mia designer ha comprato una bici sabato per venire lunedi in ufficio, ci è venuta e la sera gli hanno rubato la bici in san gottardo perchè l'aveva (s)legata male al palo

E' tutta la settimana che rido

Mica solo le designer: alla mia ho dovuto spiegare piu' volte perche' bisogna legare ANCHE la ruota davanti e perche' dietro la catena deve prendere anche il telaio, ma non son mica sicuro che abbia capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate il discorso dei punti della patente non è stato dichiarato incostituzionale qualche tempo fa? questi come fanno a togliere ancora dei punti?? bho mi sembra strano

comunque il discorso rossi (@VALTER) secondo me se uno non intralcia il traffico, dei segnalini luminosi se ne può anche fregare... cioè se l sai fare e non blocchi le macchine che passano con il verde dall'altra parte, non vedo perche bisognerebbe fermarsi a respirare i tubi di scappamento dello auto ferme in coda... inoltre equiparare la bici alla macchina è una stronzata, non solo hai una visione 3 volte migliore di quella di un inscatolato, ma soprattutto non puoi permetterti di fare le stesse stronzate che faresti in macchina, perchè se cadi o ti schianti il primo che si fa male sei tu, in macchina tutto sommato sei protetto.

il codice della strada poi fa cagare, non solo è obsoleto perchè pensato e scritto in un periodo dove forse c'erano un ventesimo delle macchine che ci sono adesso, ma perchè come tutti i provvedimenti presi in materia di traffico e viabilità, è scritto da gente che gira in auto blu, e le bici non sanno nemmeno cosa siano. e

Loggati per vedere il contenuto
.

edit: qualche info sul discorso della

Loggati per vedere il contenuto
... "abbiamo abolito il fatto che, a chi commette un'infrazione del Codice della strada con la bicicletta, possano essere ritirati i punti dalla patente"... come è possibile che a questo tizio abbiano tolto 6 punti?!

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di esprimerrmi educatamente la moratti e le sue piste ciclabili inutili modello spot elettorale....i vigili rubastipendi che fanno le multe solo ai "deboli" ....devono cessare la loro esistenza sulla terra in questo esatto momento!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto anche io sapevo che l'avevano tolto il discorso della patente, anzi ne sono quasi sicuro, infatti non vorrei che questa notizia sia di vecchia data e il corriere l'ha tirata fuori ora o cose simili, non ho trovato manco la data degli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

bho è una norma che nn c'è piu, i vigili non possono applicarla, e se la applicano sono perseguibili... è come se un poliziotto chessò usasse una legge di 60 anni fa per farti bere l'olio di ricino.

comunque mi sto leggendo un po il codice, pensate che i ciclisti sono considerati utenti deboli della strada, e quindi da tutelare. paura.

" i conducenti (di auto) devono dare sempre la precedenza ai pedoni ed ai

ciclisti ai quali sia data contemporaneamente via libera"

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...

comunque il discorso rossi (@VALTER) secondo me se uno non intralcia il traffico...

...

Guarda che non e' la storia dei rossi, quello e' il meno. Il punto e' che il tizio non appena gli e' stato fatto notare che aveva l'obbligo di usare la ciclabile s'e' incazzato e ha cominciato ad andare in escandescenze con fare minaccioso, come se l'essere su una bici gli desse il diritto di fare il cazzo che gli pare e gli altri zitti. E' questo l'atteggiamento che vedo sempre piu' spesso e che rende ciclisti, motociclisti e automobilisti e pedoni tutti uguali.

Essere in bici NON vuol dire faccio il cazzo che voglio, e se trovi qualcuno che te lo fa notare almeno stai zitto invece di alzare la voce e di voler avere ragione comunque perche' tu sei tu e gli altri non sono un cazzo. Spero di essermi spiegato ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

comunque il discorso rossi (@VALTER) secondo me se uno non intralcia il traffico...

...

Guarda che non e' la storia dei rossi, quello e' il meno. Il punto e' che il tizio non appena gli e' stato fatto notare che aveva l'obbligo di usare la ciclabile s'e' incazzato e ha cominciato ad andare in escandescenze con fare minaccioso, come se l'essere su una bici gli desse il diritto di fare il cazzo che gli pare e gli altri zitti. E' questo l'atteggiamento che vedo sempre piu' spesso e che rende ciclisti, motociclisti e automobilisti e pedoni tutti uguali.

Essere in bici NON vuol dire faccio il cazzo che voglio, e se trovi qualcuno che te lo fa notare almeno stai zitto invece di alzare la voce e di voler avere ragione comunque perche' tu sei tu e gli altri non sono un cazzo. Spero di essermi spiegato ora.

:)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...

comunque il discorso rossi (@VALTER) secondo me se uno non intralcia il traffico...

...

Guarda che non e' la storia dei rossi, quello e' il meno. Il punto e' che il tizio non appena gli e' stato fatto notare che aveva l'obbligo di usare la ciclabile s'e' incazzato e ha cominciato ad andare in escandescenze con fare minaccioso, come se l'essere su una bici gli desse il diritto di fare il cazzo che gli pare e gli altri zitti. E' questo l'atteggiamento che vedo sempre piu' spesso e che rende ciclisti, motociclisti e automobilisti e pedoni tutti uguali.

Essere in bici NON vuol dire faccio il cazzo che voglio, e se trovi qualcuno che te lo fa notare almeno stai zitto invece di alzare la voce e di voler avere ragione comunque perche' tu sei tu e gli altri non sono un cazzo. Spero di essermi spiegato ora.

concordo..ma giusto l'altro ieri sulla (bella e ben fatta) ciclabile che c'è nella spina del passante FS corso castelfidardo/mediterraneo, mi trovo davanto il classico nugolo di anziani che vagavano come zombie...di botto gli grido: "è una ciclabile questa, il marciapiede sta di là, cazzo!!" ... mi hanno guardato come fossi un extraterrestre (ok, non andavo pianissimo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

concordo..ma giusto l'altro ieri sulla (bella e ben fatta) ciclabile che c'è nella spina del passante FS corso castelfidardo/mediterraneo, mi trovo davanto il classico nugolo di anziani che vagavano come zombie...di botto gli grido: "è una ciclabile questa, il marciapiede sta di là, cazzo!!" ... mi hanno guardato come fossi un extraterrestre (ok, non andavo pianissimo...)

...

Hehe!

Anche io sulle ciclabili mi prendo queste piccole soddisfazioni, e sai qual'e' la cosa che mi fa incazzare di piu'? E' che le poche volte che mi fermo a discutere gli stronzi non dicono "si va bene sono sulla ciclabile" ma dopo i primi trenta secondi attaccano con la storia del "pero' voi ciclisti fate il cazzo che vi pare andate sui marciapiedi passate col rosso andate contromano etc etc etc" che non c'entra nulla in quel momento ma mi fa incazzare lo stesso perche' e' evidente che tutti i torti non li hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .