Vai al contenuto

Un percorso davvero fico..


gangster
 Share

Recommended Posts

risolto... potete chiudere...

se volete farmi un bel giro e non soltanto fare un passo "da raccontare" al bar quando fate aperitivo... provate il passo del falzarego, molti tornanti e parecchio dislivello (strano, chi l'avrebbe mai pensato di un passo di montagna...), sicuramente meno da fighetti ma altrettanto duro... un buon allenamento secondo me

tu si che sei simpatico..

ho detto qualche cazzata?

non posso per caso farmi un passo di montagna senza essere preso per un figetto che si fa gli aperitivi?

non era quello che intendevo.

Adesso, io non ti conosco.. potresti essere un arzillo sessantenne che va a fare il giretto domenicale con la graziella della moglie come essere un pazzo che se non fà 40km di salita 29% al giorno si deprime.

quello che volevo dire io è che culle alpi di passi più o meno incazzati ce ne sono a decine, lo stelvio lo conoscono più o meno tutti... magari ce ne sono di più difficili non mi importa...

Ci sono diversi modi di fare le cose:

1 fai un percorso magari poco conosciuto e di diverti molto

2 fai un percorso solo per farti vedere e magari non arrivi nemmeno a metà...

da quello che scrivi mi pare di aver capito che non te ne importa di farti vedere figo dai tuoi amici ecc ecc quindi... prima di provare a fare un passo cerca di trovarne uno in base alle tue capacità.

ripeto, non ti conosco ma per come l'ho letta e interpreta io...

hai visto una bella foto e hai deciso che ti piacerebbe fare un percorso come quello..

è un pò come se pinco pallino gira su google immagini e trova uno che arrampica in una parete da scuola roccia... e decide di fare una spedizione sull'everest, si... non è la più difficile ma se dici vado a fare una spedizione sul namga parat(ora non mi ricordo se si scrive così o diverso...) nessuno riesce a collegare namga =circa= everest...

non so se mi sono spiegato

Scusa ma cosa c'entra questa cosa dell'arrampicarsi come quelli della sector? Pensavo che questo fosse un sito di fixie ;)

se vuole mettersi a parlare di arrampicata è cascato male mi sa! vero lele!?!? hihi

Eh beh! hihi ;)

era solo un esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto... potete chiudere...

se volete farmi un bel giro e non soltanto fare un passo "da raccontare" al bar quando fate aperitivo... provate il passo del falzarego, molti tornanti e parecchio dislivello (strano, chi l'avrebbe mai pensato di un passo di montagna...), sicuramente meno da fighetti ma altrettanto duro... un buon allenamento secondo me

tu si che sei simpatico..

ho detto qualche cazzata?

non posso per caso farmi un passo di montagna senza essere preso per un figetto che si fa gli aperitivi?

non era quello che intendevo.

Adesso, io non ti conosco.. potresti essere un arzillo sessantenne che va a fare il giretto domenicale con la graziella della moglie come essere un pazzo che se non fà 40km di salita 29% al giorno si deprime.

quello che volevo dire io è che culle alpi di passi più o meno incazzati ce ne sono a decine, lo stelvio lo conoscono più o meno tutti... magari ce ne sono di più difficili non mi importa...

Ci sono diversi modi di fare le cose:

1 fai un percorso magari poco conosciuto e di diverti molto

2 fai un percorso solo per farti vedere e magari non arrivi nemmeno a metà...

da quello che scrivi mi pare di aver capito che non te ne importa di farti vedere figo dai tuoi amici ecc ecc quindi... prima di provare a fare un passo cerca di trovarne uno in base alle tue capacità.

ripeto, non ti conosco ma per come l'ho letta e interpreta io...

hai visto una bella foto e hai deciso che ti piacerebbe fare un percorso come quello..

è un pò come se pinco pallino gira su google immagini e trova uno che arrampica in una parete da scuola roccia... e decide di fare una spedizione sull'everest, si... non è la più difficile ma se dici vado a fare una spedizione sul namga parat(ora non mi ricordo se si scrive così o diverso...) nessuno riesce a collegare namga =circa= everest...

non so se mi sono spiegato

Scusa ma cosa c'entra questa cosa dell'arrampicarsi come quelli della sector? Pensavo che questo fosse un sito di fixie ;)

se vuole mettersi a parlare di arrampicata è cascato male mi sa! vero lele!?!? hihi

Eh beh! hihi ;)

era solo un esempio...

Ah ok. Perchè devi sapere (te lo dico perchè sei nuovo), che in questo forum alcuni argomenti

sono particolarmente "sensibili", e tra questi, causa la presenza di alcuni climber (di cui uno

davvero forte), c'è anche l'arrampicata. E comunque si chiama Nanga Parbat. Se ti avesse sentito

Buhl storpiare così il nome di quella montagna.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io l'ho fatto lo stelvio, circa 6 anni fa. E' davvero un'esperienza, una salita che non finisce più, un panorama stupendo. Tra l altro ci andai a fine stagione sciistica quindi non c'era nessuno...una roba tipo la foto insomma. Però avevo una mtb, in fissa non ha senso. Ok che nei tornanti ti riposi, ma la gamba ci vuole!

Comunque parlando di passi, io aggiungo il Barbotto. Non è montagna però ha anche lui ha la sua storia: Nove colli, giro d'Italia dell'anno scorso e poi ci si allenava spesso Pantani. Io lo conosco bene, parte proprio dal mio paese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .