Vai al contenuto

Un percorso davvero fico..


gangster
 Share

Recommended Posts

io voglio solo scendere da una strada così, non ci voglio salire..

e diverso..

allora la questione è diversa! però anche li ti diverti di più con una bici non a scatto fisso, magari con dei bei freni a disco! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo scendere da una strada così, non ci voglio salire..

e diverso..

allora la questione è diversa! però anche li ti diverti di più con una bici non a scatto fisso, magari con dei bei freni a disco! :-)

Bé sì, anche se devo dire che se hai almeno un freno le discese sono divertenti pure col fisso!

Senza freno e andando solo di skid (a parte che tu non sia un manico) rischi di ammazzarti: calcoli male la staccata ad un tornante e finisci di sotto o sul cofano di un'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo scendere da una strada così, non ci voglio salire..

e diverso..

allora la questione è diversa! però anche li ti diverti di più con una bici non a scatto fisso, magari con dei bei freni a disco! :-)

Bé sì, anche se devo dire che se hai almeno un freno le discese sono divertenti pure col fisso!

Senza freno e andando solo di skid (a parte che tu non sia un manico) rischi di ammazzarti: calcoli male la staccata ad un tornante e finisci di sotto o sul cofano di un'auto...

hai capito il mio discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

gangster in discesa col fisso o hai le gambe di teo..o butta male..e se vai lungo su un tornante sono cazzi.

per me, bdc per montagna, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero..

stacca la catena e fregali tutti! ;))

esistono le gravitybike..

farsi un passo in discesa con il fisso e un frenino non penso sia una cosa tanto strana, il gusto di traversare la bici prima di un tornante? no? con un bella spoke di san francesco nei raggi..

prepariamoci il califfone per l'alpenbrevet va..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero..

stacca la catena e fregali tutti! ;))

esistono le gravitybike..

farsi un passo in discesa con il fisso e un frenino non penso sia una cosa tanto strana, il gusto di traversare la bici prima di un tornante? no? con un bella spoke di san francesco nei raggi..

prepariamoci il califfone per l'alpenbrevet va..

bravooooooooo!!!!!!! anzi.....devo fare un gruppo di mail per stacosa!!!

ps: cmq son con te gang...nel senso che se uno ha voglia di togliersi il gusto di provare un passo su una Fixed non vedo che problema ci sia e sprattutto mi fa ridere anche il culo leggere che è una cosa da bar!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero..

stacca la catena e fregali tutti! ;))

esistono le gravitybike..

farsi un passo in discesa con il fisso e un frenino non penso sia una cosa tanto strana, il gusto di traversare la bici prima di un tornante? no? con un bella spoke di san francesco nei raggi..

prepariamoci il califfone per l'alpenbrevet va..

bravooooooooo!!!!!!! anzi.....devo fare un gruppo di mail per stacosa!!!

ps: cmq son con te gang...nel senso che se uno ha voglia di togliersi il gusto di provare un passo su una Fixed non vedo che problema ci sia e sprattutto mi fa ridere anche il culo leggere che è una cosa da bar!!

ecco bravo! :)

ti giro la mia mail via messaggio per organizzare la mianchibrevet!

siiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia fico non ci sino dubbi. Che sia fico da fare in fissa non sono minimamente d'accordo: soffri come una bestia in salita e non ti godi la discesa.

condivido al 110%

e poi guardate che chi ha girato un po' intensamente in fissa, sia in città che non, diciamo da almeno un anno, ora ha la gambetta più che pronta ber inforcare una qualsiasi bici da corsa e affrontare le montagne....qui abbiamo dei bei esempi di "convertiti"..specie a milano, vero frà, vero strike?? ;-)

La montagna prima la odi e poi la ami , o almeno questo è successo a me , e comunque è tutto merito tuo e di frà ,prima conoscevo solo il cavalcavia vicino casa

Ti ringrazio per l'accostamento a Frà,ma in salita non c'è storia ,lui va molto forte , peró in discesa è una chiavica :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo scendere da una strada così, non ci voglio salire..

e diverso..

Dai Gang comprati anche tu una bdc per la montagna:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia fico non ci sino dubbi. Che sia fico da fare in fissa non sono minimamente d'accordo: soffri come una bestia in salita e non ti godi la discesa.

condivido al 110%

e poi guardate che chi ha girato un po' intensamente in fissa, sia in città che non, diciamo da almeno un anno, ora ha la gambetta più che pronta ber inforcare una qualsiasi bici da corsa e affrontare le montagne....qui abbiamo dei bei esempi di "convertiti"..specie a milano, vero frà, vero strike?? ;-)

La montagna prima la odi e poi la ami , o almeno questo è successo a me , e comunque è tutto merito tuo e di frà ,prima conoscevo solo il cavalcavia vicino casa

Ti ringrazio per l'accostamento a Frà,ma in salita non c'è storia ,lui va molto forte , peró in discesa è una chiavica :-)))

in salita è solo questione di testa! in discesa lele mi sta insegnando i segreti! :-P :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero..

stacca la catena e fregali tutti! ;))

esistono le gravitybike..

farsi un passo in discesa con il fisso e un frenino non penso sia una cosa tanto strana, il gusto di traversare la bici prima di un tornante? no? con un bella spoke di san francesco nei raggi..

prepariamoci il califfone per l'alpenbrevet va..

guarda gang, quest 'estate ho noleggiato una mtb hardtail, frenazzi a disco e gommone, in discesa mi buttavo giù a tuono! i freni e la stazza della bici mi davano una sicurezza tale da divertirmi di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo scendere da una strada così, non ci voglio salire..

e diverso..

SEI UN LAVATIVO!! Io sono pass-ato quest'estate dal Furkapass, poi ho fatto il Sustenpass, il s.Gottardo e il Nufenenpass, non mi ricordo in che ordine ma sono uno più bello dell'altro!! OVVIAMENTE li ho fatti in macchina, in estate ma non ho incrociato molti ciclisti. In compenso era strapieno di moto e macchinoni di gente che andava lì a fare i test stile TG2 Motori con le Porsche RS, Ferrari etc...

Comunque se qualcuno mai volesse farli in bici è roba poco impegnativa...tipo così:

Loggati per vedere il contenuto

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .