Vai al contenuto

bici/moto rubate dal box


 Share

Recommended Posts

http://www.motoblog.it/post/29096/foto-del-giorno-ducati-848-rubata-a-roma

e leggete il terzo commento!

hanno microcamere ad uso chirurgico che infilano o sotto o nelle prese d’aria delle saracinesche così controllano nei garage cosa c’è di “interessante” per loro. Fanno letteralmente razzia di bici da corsa e moto…. e se gli spari ti condannato per omicidio volontario

aiutooooo

Modificato da ciaba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

e leggete il terzo commento!

aiutooooo

il link non va

retry!

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo... io ho un paio di bici in cantina, legate con TRE KRYPTO e due cavi... di sicuro se volessero rubarle riuscirebbero a farlo... però... si fa il possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si sa...

da me invece anni fa hanno alzato le prese d'aria del box per sbirciare all'interno e i box che da loro erano ritenuti interessanti sono stati aperti facendo un quadrato nella lamiera a fianco alla maniglia esterna del box giusto per farci passare una mano per aprire il box dall'interno con la maniglia d'emergenza... niente di più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando di fare nel box una zona bici, chiusa da un cancello, tipo quelli dei negozi... a soffietto... avessi una moto da 15.000euro o più, lo avrei già fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando di fare nel box una zona bici, chiusa da un cancello, tipo quelli dei negozi... a soffietto... avessi una moto da 15.000euro o più, lo avrei già fatto...

ma avendo una moto basta metterdi davanti la macchina... non credo riescano ad alzare la moto a braccia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando di fare nel box una zona bici, chiusa da un cancello, tipo quelli dei negozi... a soffietto... avessi una moto da 15.000euro o più, lo avrei già fatto...

ma avendo una moto basta metterdi davanti la macchina... non credo riescano ad alzare la moto a braccia... :)

Spaccano il finestrino, aprono la portiera, spingono fuori l'auto, tolgono la moto, rimettono dentro (bonta' loro) l'auto.

Successo... ad un collega con un'auto da 3000 euro ed una moto da 15000.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando di fare nel box una zona bici, chiusa da un cancello, tipo quelli dei negozi... a soffietto... avessi una moto da 15.000euro o più, lo avrei già fatto...

ma avendo una moto basta metterdi davanti la macchina... non credo riescano ad alzare la moto a braccia... :)

Spaccano il finestrino, aprono la portiera, spingono fuori l'auto, tolgono la moto, rimettono dentro (bonta' loro) l'auto.

Successo... ad un collega con un'auto da 3000 euro ed una moto da 15000.

ovvio, ma basta un accorgimento semplicissimo... lasciare girato il volante...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando di fare nel box una zona bici, chiusa da un cancello, tipo quelli dei negozi... a soffietto... avessi una moto da 15.000euro o più, lo avrei già fatto...

ma avendo una moto basta metterdi davanti la macchina... non credo riescano ad alzare la moto a braccia... :)

Spaccano il finestrino, aprono la portiera, spingono fuori l'auto, tolgono la moto, rimettono dentro (bonta' loro) l'auto.

Successo... ad un collega con un'auto da 3000 euro ed una moto da 15000.

ovvio, ma basta un accorgimento semplicissimo... lasciare girato il volante...

si gira senza problem di solito il bloccasterzo di un auto, almeno quella che c'è in casa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal box che hai... se è estate hai voglia tutte le volte di mettere l'auto fuori, poi mettere la moto, poi di nuovo l'auto e via dicendo...

io ho la cantina, vicino al garage, che si presterebbe bene per una soluzione tipo cancello di sicurezza... e visto che anno prox qualche lavoro in casa lo facciamo, quasi quasi ci faccio rientrare anche quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel sotto scala ho sempre messo di tutto... bici una sorpa l'altra, pompe, attrezzi.....mai saprito nulla in ventanni.. si da il caso che da quando hanno cambiato impresa di pulizie (extracomunitari egiziani)... i problemi di furto sono arrivati..in due anni mi sono sparite due bici da donna belle con freni a bacchetta ecc ecc.. l'ultima la mia mtb da sbarbato..... un mesetto fa mi è sparita pure la pompa.. adesso mi ritrovo con un sotto scala parecchio vuoto, e tutto quello che cè è legato. spernado di non trovar piu brutte sorpese!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motoblog.it/post/29096/foto-del-giorno-ducati-848-rubata-a-roma

e leggete il terzo commento!

hanno microcamere ad uso chirurgico che infilano o sotto o nelle prese d’aria delle saracinesche così controllano nei garage cosa c’è di “interessante” per loro. Fanno letteralmente razzia di bici da corsa e moto…. e se gli spari ti condannato per omicidio volontario

aiutooooo

ma se li prendi a coltellate,macetate o sbrangate sulle gambe è solo Lesioni Aggravate molto meno come pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è successo a Bologna a fine novembre, non è che si pongano poi tutti questi problemi:

box_bob.png

mi pare giusto che poi...nessuno vede nessuno sente nessuno parla

blhaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .