Vai al contenuto

MOSTRA CON ESPOSIZIONE


polè
 Share

Recommended Posts

ciao Polè,

riesci a darci qualche delucidazione maggiore sulle finalità della mostra/esposizione?

si tratta di un progetto artistico o piuttosto di sensibilizzazione all'uso della bici o qualcos'altro?

inoltre, il centro Minganti di cui parli è

Loggati per vedere il contenuto
?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciaba...esatto il centro è quello...io assieme alla mia agenzia abbiamo rifatto il sito, ed in piu stiamo organizzando vari eventi per rivalutare e dare un'immagine maggiore al centro.

Visto che ogni giorni ci sono vari eventi e vari mostre...è venuta fuori l'idea di farne una appunto sulle bici.

Il progetto è sia finalizzato alla sensibilizzazione che come progetto artistico...

La mostra aveva l'intendo quindi di mostrare alla gente l'importanza e la bellezza della bici, poi ovviamente ci sarà la possibilita di inserire banchetti dove spiegare tutti dati tecnici dei mezzi, fare perchè no anche pubblicità del forum e dei vari eventi ad esso connessi...;-)

Poi ovviamente avremo modo di parlare a voce meglio per porteci organizzare.

Rimango comunque a disposizione per qualunque chiarimento...:-D

Bellaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, come detto ieri ad alcuni di voi è confermata la mostra di bici a scatto fisso al Centro Minganti.

In allegato trovate il comunicato stampa con tutte le specifiche!

Per chiunque ha un'idea su cosa organizzare o altro può benissimo scrivere...sono ben accetti tutti i consigli, quindi lascio spazio libero alla vostra creatività...:-D

La mostra sta sù un mese dal 20 Maggio al 18 Giugno..volendo di mezzo possiamo organizzare degli eventi o creare un piccolo ritrovo per le nostre passeggiate.

BELLAAAA.

Officine Minganti_FIXED GEAR EXPO.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

io se mi affaccio dalla finestra vedo l'ingresso delle officine... Polè se ti serve una mano fai un fischio, super disponibile

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovini, servono 15 volontari per delle foto per un progetto per la mostra, contattatemi in privato che vi spiego tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MANCA POCO PER LA MOSTRA RAGAZZI...TENETEVI PRONTI CHE SARA' DAVVERO QUALCOSA DI SPECIALE ANCORA NON VISTO A BOLOGNA

VI RICORDO CHE SONO SEMPRE BUON ACCETTI CONSIGLIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Peero' la vogliamo con lo stesso vestitino sfoggiato da Betty&Books!

io non c'ero, foto or never happened

Il buon Zuckerberg ne custodisce le prove...

cristo ...

o FB o morte !

c sono anche i forummme ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovini, servono 15 volontari per delle foto per un progetto per la mostra, contattatemi in privato che vi spiego tutto.

Domani pome, tempo permettendo dovremmo fare le foto quindi fuori i nomi di chi è libero...

Io

Pier

Guido

Filo

Steve

Polè

Modificato da DavideT Bolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .