Vai al contenuto

MOSTRA CON ESPOSIZIONE


polè
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono Paolo...ci siamo visti poche volte in giro.

Apro questa discussione per chiedervi alcune informazioni in merito ad un progetto che io assieme alla mia agenzia stiamo lavorando.

Abbiamo iniziato un progetto all'interno del centro Minganti (via della Liberazione) ed abbiamo in mente di fare una mostra di bici a scatto fisso e non!

Vi chiedo se tutti voi sareste disponibili a partecipare, mi ci metto anche io, a vari eventi all'interno delle officcine..

Inoltre vi chiedo se conoscete negozi che potrebbero prestare le loro bici da esporre ed ovviamente a chi interessato mettere in vendita.

Comunque martedì prossimo avrò finalmente la bici sistemata e ci si vede al solito posto in modo da parlare anche meglio.

Intanto vi ringrazio per la collaborazione.

Ciaooooooo,

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellaaa...negozi dove posso andare a chiedere per caso voi ne sapete? per quando riguarda le bici ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem anche per me...

e te la butto li, se aggiungessimo anche una mostra fotografica con tema lo scatto fisso? Ho un bel gruppo di fotografi che potrebbero essere interessati

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no...ci starebbe e come!

E' tutto ancora in fase di organizzazione però io proporrò la tua idea...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto di brutto a dare una mano e se serve una bici la posso anche mettere tanto ne ho 2 ehehhehehee :-D

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ragazziii...:-D

Comunque Axloide per le foto informati meglio, nel senso mi servirebbe sarebe la dimensione, se sono incorniciate o meno quante più o meno ne sono...;-)

Be chi ha due bici può anche metterla in esposizione, certo dovrà stare appesa per un mesetto circa...ahahhaah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto le dobbiamo fare, si potrebbe associare una foto x ogni bici esposta.

per la stampa e l'esposizione basta mettersi d'accordo, si possono tranquillamente incorniciare o lasciare semplicemente le stampe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto...poi allora ci si accorda sia per la stampa che per tutto il resto...nelle prossime uscite allora vedremo di iniziare a fare qualche scatto...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto...poi allora ci si accorda sia per la stampa che per tutto il resto...nelle prossime uscite allora vedremo di iniziare a fare qualche scatto...;-)

Ho contattato qualche amico fotografo che potrebbe dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .