Vai al contenuto

zaino


marcks
 Share

Recommended Posts

Qualcuno saprebbe indicarmi uno zaino buono a parte chrome e polipo?

qualcosa magari dall'italia o limitrofi e non da farsi spedire da jap o usa!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

da messenger o valido per girarci

nel primo caso Ortlieb che ha un prezzo onesto, Mission se hai il grano, altrimenti qualunque zaino sportivo va bene, ottimi quelli da snow

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo qualcosa di spazioso ma non enorme.. gli ortlieb li conosco ma non mi piace troppo il fatto che non abbiano tasche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un banalissimo quechua da 20 euro preso alla decathlon.

Tiene abbastanza roba, io ci metto la roba per la palestra e anche un paio di scarpe, ha una tasca capiente sul davanti e anche una striscia di asole comode per appenderci la roba, io ci attacco l'u-lock. Ci sono anche le cinghie per il ventre e il petto e altre cinghie.

Sinceramente non ho maio avuto uno zaino così comodo, lo uso da un paio d'anni ed è ancora intero anche se ci ho fatto snow fuori pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

per usare in bici da civile uso l'arpenaz 20, pagato poco, molto comodo, ben fatto, molte tasche e taschine... per 20 euro dubito si trovi di meglio... lo ricomprerei...

anche a pieno carico (metti una decina di kg di cose) è comodo, non taglia in due le spalle e il peso è ben distribuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

per usare in bici da civile uso l'arpenaz 20, pagato poco, molto comodo, ben fatto, molte tasche e taschine... per 20 euro dubito si trovi di meglio... lo ricomprerei...

anche a pieno carico (metti una decina di kg di cose) è comodo, non taglia in due le spalle e il peso è ben distribuito...

io ho il bionnassay 22 però il feedback è lo stessto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

qualcuno ha questo?

http://www.timbuk2.com/tb2/products/backpacks/backpack-laptop/hemlock-backpack

mi attira un sacco e non ha un prezzo folle come altri prodotti simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .