Vai al contenuto

[BASTARD INSIDE LINE]


sattamaior
 Share

Recommended Posts

Vorrei mandare affanculo colui/colei che stamattina ha rigato il telaio della mia fissa facendo uno squarcio assurdo davanti alle aule CT30 e rotti del Polimi Bovisa con la sua cazzo di olandese rossa.

Ti ripiglio, ah se ti ripiglio....bastardo! Hit & Run con la bici: è davvero la guerra dei poveri!

[E se anche non ti ripiglio ci penserà il Karma, adavedai se ci penserà!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

scusa era la bici della mia ragazza ma visto che era legata vicino ad una fissa gli ho detto di rigarla di proposito

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è il bello delle bici, si rigano e si rovinano..

ti annoieresti ad avere la bici sempre perfetta..

Budda e' frocio, Manitù e' un coglione, ma che ve lo dico a fa'!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi voluto che la bici si rovinasse l'avresti dovuta tenere appesa in casa o comunque non legata da nessuna parte! io faccio così e ne ho tratto molto giovamento!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi voluto che la bici si rovinasse l'avresti dovuta tenere appesa in casa o comunque non legata da nessuna parte! io faccio così e ne ho tratto molto giovamento!

Grande Fra, hai sempre una parola buona per tutti!

Ma non essendo un telaio pazzesco posso usarlo tutti i giorni....a meno di questi tragici episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

è il bello delle bici, si rigano e si rovinano..

ti annoieresti ad avere la bici sempre perfetta..

condivido...che poi finisce come me, che su 9 bici piuttosto carine...ti ci affezzioni di più alla scassona che usi tutti i giorni per andare in ufficio e a zonzo, imparando a ricordare tutti i suoi graffi, come cicatrici su di una persona che ami

(zio fa, come sono zen stamattina...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi voluto che la bici si rovinasse l'avresti dovuta tenere appesa in casa o comunque non legata da nessuna parte! io faccio così e ne ho tratto molto giovamento!

Grande Fra, hai sempre una parola buona per tutti!

Ma non essendo un telaio pazzesco posso usarlo tutti i giorni....a meno di questi tragici episodi

ahaha bè a me gira tremendamente il cazzo se mi si segna il telaio, so chje sono un maniaco del cazzo ma se la lascio in giro e me la trovo segnata non posso mica lamentarmi! certo il rispetto per le cose degli altri ci dovrebbe sempre essere però dubito che qualcuno lo faccia apposta per cui la colpa la do sempre a me stesso per essere stato così coglione da aver lasciato la bici incustodita! (poi ci sono volte che appoggi la bici ad una transenna ed il solito ignoto di nome strike riesce a fartela cadere! ahahaha ma gli vogliamo bene comunque hihi)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi voluto che la bici si rovinasse l'avresti dovuta tenere appesa in casa o comunque non legata da nessuna parte! io faccio così e ne ho tratto molto giovamento!

Grande Fra, hai sempre una parola buona per tutti!

Ma non essendo un telaio pazzesco posso usarlo tutti i giorni....a meno di questi tragici episodi

ahaha bè a me gira tremendamente il cazzo se mi si segna il telaio, so chje sono un maniaco del cazzo ma se la lascio in giro e me la trovo segnata non posso mica lamentarmi! certo il rispetto per le cose degli altri ci dovrebbe sempre essere però dubito che qualcuno lo faccia apposta per cui la colpa la do sempre a me stesso per essere stato così coglione da aver lasciato la bici incustodita! (poi ci sono volte che appoggi la bici ad una transenna ed il solito ignoto di nome strike riesce a fartela cadere! ahahaha ma gli vogliamo bene comunque hihi)

hahahahahaha idoli

[Pur'io sono maniaco, ma maniaco suscettibile :-D ]

Link al commento
Condividi su altri siti

è il bello delle bici, si rigano e si rovinano..

ti annoieresti ad avere la bici sempre perfetta..

imparando a ricordare tutti i suoi graffi, come cicatrici su di una persona che ami

zio fa ricky sei max pezzali style oggi?

ahhhh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorso del cazzo, gli oggetti son fatti per essere usati, una bici per quanto bella è una bici e in quanto tale con il tempo x colpa di qualcuno o di qualcun'altro si rovinerà. Anche le fighe diventano vecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorso del cazzo, gli oggetti son fatti per essere usati, una bici per quanto bella è una bici e in quanto tale con il tempo x colpa di qualcuno o di qualcun'altro si rovinerà. Anche le fighe diventano vecchie!

a ognune le sue manie! de gustibus non disputandum est! uno sarà libero di usare le cose e cercare di tenerle in uno stato di conservazione ottimale?!?!? no!

vai a comprarti una bdc da 1000 e 1000 euro, poi me lo vieni a rifare sto discorso! sai comè, magari se tra uno o due anni mi son rotto il cazzo e voglio cambiar bici magari riesco anche a rivenderla ad un prezzo accettabile!

qualche mese fa su bdc forum vendevano un BMC alu spettacolare, tenuto benissimo ad eccezione di un piccolissimo bozzetto, il prezzo era meno di tanti scassoni che si vendono quì sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .