Vai al contenuto

Nuove regole del mercatino


ciaba
 Share

Recommended Posts

volevo dare solo la mia opione,per me va già quasi tutto bene così

messaggi minimi si magari.. esempio lampante "vendo mystic" blablabla 1 messaggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dare solo la mia opione,per me va già quasi tutto bene così

messaggi minimi si magari.. esempio lampante "vendo mystic" blablabla 1 messaggio

richiedendo critiche costruttive e nell'interesse di tutti non mi riferivo al tuo messaggio, pensavo si capisse ma rileggendomi forse non era chiaro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

per youth....

in parte ti dò ragione e in parte no, il discorso sui prezzi si riferiva comunque al fatto che le regole son fatte anche per moderare quelli che entrano nel forum solo per vendere!

trovo che compito dei moderatori nel mercatino dovrebbe anche essere quello di calmierare i prezzi, anche per questo cè ebay, se pensi che l'oggetto che metti in vendita valga qualcosa e possa farti guadagnare li si mette là, cè gente che propone guarniture campagnolo pista a 200 euro quando ormai si sa che non è il suo valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che compito dei moderatori nel mercatino dovrebbe anche essere quello di calmierare i prezzi, anche per questo cè ebay, se pensi che l'oggetto che metti in vendita valga qualcosa e possa farti guadagnare li si mette là, cè gente che propone guarniture campagnolo pista a 200 euro quando ormai si sa che non è il suo valore!

i moderatori mica son pagati per fare quello che fanno, accontentatevi del loro duro lavoro su :)

cmq per la questione prezzi e venditori truffaldini se n'è già parlato abbondantemente qui viewtopic.php?f=2&t=5174

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che compito dei moderatori nel mercatino dovrebbe anche essere quello di calmierare i prezzi, anche per questo cè ebay, se pensi che l'oggetto che metti in vendita valga qualcosa e possa farti guadagnare li si mette là, cè gente che propone guarniture campagnolo pista a 200 euro quando ormai si sa che non è il suo valore!

i moderatori mica son pagati per fare quello che fanno, accontentatevi del loro duro lavoro su :)

cmq per la questione prezzi e venditori truffaldini se n'è già parlato abbondantemente qui viewtopic.php?f=2&t=5174

si si lo so ciaba però sono gli individui più insistenti sul mercatino, son quelli che ogni 5 minuti mettono up e fanno girare alla cavolo tutto il mercatino!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è mettere il limite di 1 solo UP ogni sette giorni, al secondo sgarro rimozione di tutti gli annunci...

se mai ci sarà una migrazione al nuovo sistema, il mercatino non risentirà più degli up...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

posso esternare il mio disappunto, per i vari personaggi con 1-2 messaggi all'attivo, che popolano il mercatino ultimamente? ormai il primo messaggio per loro o è un inserzione,o un coda..

sarà mica bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

posso esternare il mio disappunto, per i vari personaggi con 1-2 messaggi all'attivo, che popolano il mercatino ultimamente? ormai il primo messaggio per loro o è un inserzione,o un coda..

sarà mica bello..

con la migrazione a vbullettin verra' istituito un cap sul numero minimo di messaggi prima di poter accedere al mercatino, purtroppo non mi pare sia possibile farlo con il cms attuale ma chiedo conferma al nostro admin

Link al commento
Condividi su altri siti

posso esternare il mio disappunto, per i vari personaggi con 1-2 messaggi all'attivo, che popolano il mercatino ultimamente? ormai il primo messaggio per loro o è un inserzione,o un coda..

sarà mica bello..

con la migrazione a vbullettin verra' istituito un cap sul numero minimo di messaggi prima di poter accedere al mercatino, purtroppo non mi pare sia possibile farlo con il cms attuale ma chiedo conferma al nostro admin

posso insultarli pubblicamente?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

insultarLi non insultarTi...

beh, puoi fare tutti i nomi, ma penso che verrebbe fuori un inutile polverone, nel caso segnala ai moderatori le cose che non vanno bene... è la cosa migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farei nei loro post, ma effettivamente si non ha senso

contando che poi non c'è effetivamente una regola,sarei un vecchio rompicoglioni e basta :D

diciamo che è stato un mio piccolo sfogo personale aahha grazie cmq del supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

domanda: mi metto in coda per un oggetto.. dopo qualche giorno ad una mia richiesta per chiudere la trattativa mi viene risposto che devo attendere perché forse l'oggetto in questione stà per essere venduto con trattativa in mp..è un modo giusto di concludere o è una mancanza di rispetto della precedenza acquisita con la coda..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .