Vai al contenuto

Messenger Bags


FixedMi
 Share

Recommended Posts

Ciao, volendo cambiare stanco dei soliti zainetti, ho deciso di entrare nel mitico mondo delle messenger bags per cui vi chiedo consigli su quali comprare (e soprattutto dove, possibilmente restando a Milano o su internet)contando che non ho intenzione di spendere cifre astronomiche, restiamo quindi sul base, e che per capacità qualcosa di equivalente ad uno zaino Borealis della North Face (una trentina di litri circa).

Grazie mille

Modificato da FixedMi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la messenger della north face?

pagata poco, circa 40-45 euri allo store di milano, durante i saldi. ma capita che durante l'anno si trovi a poco.

oppure in rinascente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la bagaboo e mi ci trovo benissimo: spaziosa,comoda,striscia catarifrangente dietro che i fari allo xeno dei suv ci si riflettono e gli tornano indietro accecandoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bagaboo... io di inverno usavo addirittura la workhorse che praticamente è una valigia, ma almeno ti stanno dentro cambio e tutto il resto... ci puoi mettere anche una persona. anche le timbuk2 fanno la loro bella figura.

trovi tutto alla stazione delle bici, o su internet. io la timbuk2 l'ho presa usata s ebay america, e la bagaboo da negozio online http://bagaboo.hu/

pae.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la north face media.... comoda e con un buon rapporto qualità prezzo... pecca nella tracolla perchè non ha lo sgancio ma devi solo infilarla sul collo....e andando in bici si tiene solitamente bella tirata quindi da togliere è una palla di contorsionismo... ovviamente esagero però se gia devi scegliere pensa bene ;)

pagata 40 euro al atleticsword di milano via torino... allo store costava un deca e passa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo dice di non voler spendere cifre astronomiche e visto che chrome,freitag,bagaboo viaggiano con i centoni la north va più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vans, 29euro su Chainreactioncycles, robusta, comoda, spaziosa, ha lo strap sotto spalla così non ti si muove, è in cordura; non so quanto sia impermeabile, un minimo loè di sicuro ma non è in materiale gommato (io preferisco, sudi di meno...).

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da konablu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per farvi un'altra domanda, conoscete una borsa (possibilmente zaino) mooooooooooolto capiente.

E per molto capiente intendo che ci devo far stare il paraspalle da Football americano con le scarpe e qualche altro indumento.

Ora uso un borsone normalissimo che però non posso portare in bici perchè mi spaccherebbe la schiena, già usarlo in moto è un massacro, cercavo un qualcosa che mi rendesse comodo il trasporto di una cosa così ingombrante e anche pensantuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

così su due piedi ti direi di fare un giro da decathlon e prendere uno zaino da alpinismo/escursionismo, ne hanno di giganti, a prezzi abbordabili, e la qualità è buona... io li uso in mtb, dopo 5 anni è ancora dignitosamente integro... c'è di meglio, sicuramente, ma costano anche il doppio... minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .