Vai al contenuto

Parliamo di "pompe"


francescobianco
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace per voi ma parlo di pompe da terra per gonfiare le ruote.

La mia mi ha abbandonato, e sto quindi cercando qualcosa che vada bene e che duri a lungo.

QUalche consiglio?

Stavo pensando alla Silca 2000 Pista, che ho letto sia molto buona e i pezzi di ricambio sono di facile reperibilità.

Voi? quale usate?

Qualche consiglio?

(anche la mia pompa piccolina da zaino mi ha abbandonato, consiglio anche su una compatta valida?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa di compatta

Loggati per vedere il contenuto

Costa poco, leggera, poco ingombrante, fashion e fa quel che deve fare. Devi segare parecchio ma alla fine ce la fai. E devi stare attento a tenerla ben dritta altrimenti rovini la valvola, un po' come tutte le pompe a sega in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti si è rotto il terminale come ammè, per non cambiare l'intera pompa, ho acquistato alla Decathlon il "ricambio" della Zefal a pochissimi euro. è in alluminio, quindi più resistente di quelli in plastica normalmente in dotazione, si spera almeno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi hanno rubato la pompa del deca. nel sotto scala...

guarda il sito dell' areo ce ne sono parecchie e di vari prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per voi ma parlo di pompe da terra per gonfiare le ruote.

La mia mi ha abbandonato, e sto quindi cercando qualcosa che vada bene e che duri a lungo.

QUalche consiglio?

Stavo pensando alla Silca 2000 Pista, che ho letto sia molto buona e i pezzi di ricambio sono di facile reperibilità.

Voi? quale usate?

Qualche consiglio?

(anche la mia pompa piccolina da zaino mi ha abbandonato, consiglio anche su una compatta valida?)

a "casa" ho il compressore..... e qualche ottima lunga pompa da bici da corsa anni 70' che vanno benissimo, più portatile una pompetta telescopica con piccolo manometro di "barbieri" un pò plasticosa ma efficace (12 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Aero con manometro, da 10 Bar, pagata 29.90 da Longoni a Milano. E' identica a

Loggati per vedere il contenuto
, e costa uguale. Io se fossi in te prenderei questa qui del Decathlon, costa poco, arriva a 10 bar e fa bene il suo mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sto pensando seriamente alla silca pista 2000 , qualcuno ce l'ha?

Leggo pareri piu o meno positivi sulla rete, e pare che sia interamente smontabile e che i vari pezzi si trovano facilmente.

Qualche parere?

Modificato da francescobianco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la silca se non sbaglio ce l'ha il fra, ed è una bomba, ci tira i tubolari a 12atm tranquillo...

Io ho una veccha serie del decathlon che nonostante tutto si difende.

Per quella da zaino direi imbattibile la cranck brothers, che ha il settaggio sia per grande volume d'adia e bassa pressione (quando inizi a gonfiare) sia per alta pressione (quando devi farla arrivare almeno a 6, con questa ce la fai comodamente). Ha anche l'attacco schroder, visto che la uso sia con la bdc che con la mtb

Link al commento
Condividi su altri siti

la silca se non sbaglio ce l'ha il fra, ed è una bomba, ci tira i tubolari a 12atm tranquillo...

Io ho una veccha serie del decathlon che nonostante tutto si difende.

Per quella da zaino direi imbattibile la cranck brothers, che ha il settaggio sia per grande volume d'adia e bassa pressione (quando inizi a gonfiare) sia per alta pressione (quando devi farla arrivare almeno a 6, con questa ce la fai comodamente). Ha anche l'attacco schroder, visto che la uso sia con la bdc che con la mtb

no io ho questa

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/alloy-floor-drive-lezyne

però la foto del manometro è sbagliata, la mia arriva a 15 bar

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .