Vai al contenuto

fixie rubata zona cimiano


 Share

Recommended Posts

ad un prezzo medio 450 c'è anche la silvestrini pista base che non è male

davvero?? e dove?? sul catalogo on line il prezzo base è 750€.forse in negozio...oppure le olmo,ottime bici, dovrebbero costare le scatto fisso di base 450€

le olmo come questa http://www.olmo.it/index.php/bikes/racing/biciclette/item/biciclette-racing/fixi.html costano 1000 euro non 450... ho chiamato qualche giorno fa e ora sono in promozione a 695€

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le proposte ma il bagget non dovrebbe superare i 300 euro salvo qualche eccezzione molto allettante!

comunque la nuova margot è questa http://www.everybodyfixed.com/acquista-ora/#cc-m-product-4763832256 il prezzo è 249 con spedizione ma se vai in "negozio",(in realtà è il box del tipo che le vende), ti fà 219 e contrattando un po arrivi a 200 che è il prezzo dei quella che mi hanno rubato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un prezzo medio 450 c'è anche la silvestrini pista base che non è male

davvero?? e dove?? sul catalogo on line il prezzo base è 750€.forse in negozio...oppure le olmo,ottime bici, dovrebbero costare le scatto fisso di base 450€

le olmo come questa http://www.olmo.it/index.php/bikes/racing/biciclette/item/biciclette-racing/fixi.html costano 1000 euro non 450... ho chiamato qualche giorno fa e ora sono in promozione a 695€

caspita...non pensavo salissero così tanto! un anno fa in giro per milano c'erano i cartelloni pubblicitari delle fixi della olmo di base e costavano quel prezzo (450) non pensavo rincarassero a tal punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare quello che rompe le scatole..ma se non è stata "personalizzata" dopo l'acquisto sarà un po difficile reclamarne la proprietà..come diceva lawliet ce ne saranno molte in giro..è come pretendere di ritrovare la propria bici arancione di decathlon, a cui non si è cambiato nemmeno un componente..

detto ciò, se dovesse capitare ti vederne una, che potrebbe essere la tua, te lo segnalo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so hai ragione ma non ho avuto molto tempo per personalizzarla, sono riuscito solo a cambiare sellino e manopole e c'e anche un adesivo dello spectrum davanti e uno della lobster bianco sulla canna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .