Vai al contenuto

fixie rubata zona cimiano


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vi scrivo perchè martedì questo mi hanno rubato la mia fixie davanti a scuola.

E' verde lime molto chiaro e quasi flash, il sellino è un san marco rolls classico e delle manopole color giallino lattiginoso glow in the dark, l'ho presa da Margot Cycling per chi conoscesse il modello(metto la foto comunque). Se non l'hanno già ridipinta si nota facilmente. Oggi sono stato in fiera di senigalia ma non c'era, domani vado a bonola a vedere.

Se percaso qualcuno la vedesse il mio numero è 3664284767 oppure mi manda una mail.

grazie

ciao

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono il ragazzo con cui hai parlato a senigallia....

purtroppo stamattina a bonola non c'era niente

sono poi andato a san donato dopo pranzo....e anche li' poca roba, ho ritrovato la mia...ma non c'erano altre fisse

mi dispiace...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho comprata una uguale identica alla mia ragazza ma con piega.

mi consola il fatto che' l'ho comprata "impacchettata" un bel po di mesi fa'... altrimenti avrei potuto pensare che fosse la tua. Cmqe ce ne sono un bel po in giro cosi' conosco un tipo che vende questi telai (nuovi) bianco nero lime (come la tua) e rosso se non mi sbaglio e ti fa' scegliere i cerchi... certo poi te la devi montare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho vista una davanti alla statale come quella nelal foto ma senza gabbiette e senza catarinfrangente. resto a disposizione per ulteriori info anche se non credo sia la tua perchè non aveva manopole gialle nè sella san marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono a centinaia di quelle... è il problema di comprarsi una fissa già pronta, son tutte uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono a centinaia di quelle... è il problema di comprarsi una fissa già pronta, son tutte uguali...

chemmerda...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono a centinaia di quelle... è il problema di comprarsi una fissa già pronta, son tutte uguali...

sì ma quando dopo pochi mesi che hai speso una fraccata di soldi per una fissa un pò come si deve, non te la trovi più avendola legata per bene, ti vien voglia di spendere qualcosa meno per goderti lo scatto fisso e ti prendi quelle da "supermercato"... ahimé ci sto pensando seriamente alla margot cycling

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un annuncio fasullo pubblicitario, comunque se te l han rubata e la vedo te lo dico! quindi nel caso,ladri bastardi!

magari ho preso un abbaglio e chiedo scusa.

continuo a leggere post dettagliati su ste bici!

Modificato da luca_mass (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un annuncio fasullo pubblicitario, comunque se te l han rubata e la vedo te lo dico! quindi nel caso,ladri bastardi!

magari ho preso un abbaglio e chiedo scusa.

continuo a leggere post dettagliati su ste bici!

sono stato io a dire al ragazzo di scrivere qui

l'ho incontrato a senigallia che cercava la sua bici rubata

quindi no fake

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un annuncio fasullo pubblicitario, comunque se te l han rubata e la vedo te lo dico! quindi nel caso,ladri bastardi!

magari ho preso un abbaglio e chiedo scusa.

continuo a leggere post dettagliati su ste bici!

sono stato io a dire al ragazzo di scrivere qui

l'ho incontrato a senigallia che cercava la sua bici rubata

quindi no fake

ok sorry, chiedo scusa al ragazzo! solo che mi sembrava il secondo messaggio un po "strano" in pochi giorni e siccome era già capitato qualcosa del genere mi ero posto un dubbio!

scusa ancora e occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, grazie per l'interessamento!

sono mancato per un po sul forum,

comunque domenica sono andato a bonola ma non c'era niente.

continuo a sperare che qualcuno di voi la avvisti, nel caso e meglio se mi chiamata sul cellulare,

ma è molto probabile che la ricompri uguale, adesso è uscita anche quella nuova della margot, azzurra con le saldature fatte un po meglio e la forcella piu inclinata, allo stesso prezzo. magari aspetto la fine di sto mese

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un prezzo medio 450 c'è anche la silvestrini pista base che non è male

davvero?? e dove?? sul catalogo on line il prezzo base è 750€.forse in negozio...oppure le olmo,ottime bici, dovrebbero costare le scatto fisso di base 450€

Modificato da todos213 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ad un prezzo medio 450 c'è anche la silvestrini pista base che non è male

davvero?? e dove?? sul catalogo on line il prezzo base è 750€.forse in negozio...oppure le olmo,ottime bici, dovrebbero costare le scatto fisso di base 450€

prova da silvestrini in viale caldara, subito dopo piazza medaglie d'oro

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.452922,9.202444&aq=&sll=45.452923,9.202445&sspn=0.000869,0.001725&ie=UTF8&z=16

ne hanno una a 390 una 450 e un altra con congiunzioni a 750

Link al commento
Condividi su altri siti

da internet cosi' equipaggiata a 389

Telaio: Fuji Elios 2 Cro-Moly.

Forcella: Fuji 1 1/8" Custom Triple Butted Cro-Moly.

Guarnitura: Fuji in alluminio forgiato 46

Movimento Centrale: a cartuccia con cuscinetti sigillati.

Pedali: FPD strada con fermapunte e cinghietto.

Pignone: Fisso 15 denti.

Catena: KMC Z-410.

Mozzo ant.: Formula Alloy Track, 32 fori

Mozzo post.: Formula Alloy Track, 32 fori Flip Flop.

Cerchi: Weinmann ZAC1800 doppia parete, 32 fori.

Coperture: Kenda, 700 X 25C.

Serie Sterzo: Ritchey LB 1 1/8" Threadless.

Curva: Fuji 6061 Road

Attacco: Fuji Pro alluminio forgiato.

Sella: Fuji Superlight Racing

Reggisella: Fuji Micro Adjust alluminio, 250mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .