Vai al contenuto

Fissa olmo nera senigaglia


 Share

Recommended Posts

chiaro, avrei fatto come te, ma magari a caldo la reazione è: "oh guarda il socio di quello stronzo che mi ha venduto la bici, ora se la vuole riprendere in dietro, cosi io perdo i miei soldi"... magari ora è a casa e si registra, capendo un po la situazione. magari no. eh bho peggio per lei, perchè come dicevo sopra, finchè le bici rimangono in città, visto che non si confondono con le altre, poi si ritrovano...

infatti! e con denuncia alla mano, chiami la pola..."scatenano" e te la ripigli (spero che le mie pantografie PEP olympic resisteranno!)

comunque non assomigliavo affatto all'asiatico che gliel'ha venduta...non c'era un italiano (non come a bonola)....impossibile che abbia pensato ad un socio

by sella brooks, e pedali con attacco....direi che le ruote erano quelle di un mystic nero...quindi se qualcuno le ha vendute pensi all'acquirente!

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi ha detto e' stata :" l'ho presa 2 giorni fa...non l'ho comprata adesso"

vabbe' poi e' diventata piu' ragionevole...ma non mi ha lasciato contatti

allora era proprio una cagna di merda, due schiaffi dal legittimo proprietario a sto punto se li merita proprio...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi ha detto e' stata :" l'ho presa 2 giorni fa...non l'ho comprata adesso"

vabbe' poi e' diventata piu' ragionevole...ma non mi ha lasciato contatti

allora era proprio una cagna di merda, due schiaffi dal legittimo proprietario a sto punto se li merita proprio...

il nuovo "proprietario" di una bici rubata, comprata ad un mercatino, è in realtà un ricettatore.

Visto che non ci sono targhe, anche con la denuncia spesso è difficile riavere la bici indietro.

A questo punto, se la vedessi attaccata ad un palo, preferirei tagliarla a metà con il flessibile,

almeno non la usa manco lui (lei in questo caso).

Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi ha detto e' stata :" l'ho presa 2 giorni fa...non l'ho comprata adesso"

vabbe' poi e' diventata piu' ragionevole...ma non mi ha lasciato contatti

allora era proprio una cagna di merda, due schiaffi dal legittimo proprietario a sto punto se li merita proprio...

il nuovo "proprietario" di una bici rubata, comprata ad un mercatino, è in realtà un ricettatore.

Visto che non ci sono targhe, anche con la denuncia spesso è difficile riavere la bici indietro.

A questo punto, se la vedessi attaccata ad un palo, preferirei tagliarla a metà con il flessibile,

almeno non la usa manco lui (lei in questo caso).

Peace.

come dice gio, non sono bici da passaggio che confondi... quindi a meno che non la smembrino, una volta che hai la denuncia e la bici corrisponde non è poi cosi difficile. in più spesso i telai sono numerati, e quello vale come una targa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sta il tuo ragionamento, però non voglio credere che non le sia venuto il dubbio che potesse essere rubata, dopotutto si tratta della fiera di Sinigaglia :)

La gente sa benissimo che le bici in Senigallia sono rubate, ma tanto se ne fotte a favore di un vantaggio immediato (ovvero pago poco per una bici). Ovviamente al concetto "la prossima volta potrebbe essere la mia", oppure "comprando qua alimento 'sto mercato di merda" non ci arrivano, perchè l'italiano medio riesce solo a guardare al suo orticello, senza mai alzare lo sguardo per vedere la situazione a livello globale e/o sul lungo termine.

Spero che la tipa mi dimostri che ho torto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alle segnalazioni

la fissa (in configurazione ruota libera perche' flip flop ) comprata dalla ragazza e' questa

Loggati per vedere il contenuto

breve descrizione

telaio acciaio nero con forcellini Pista (ma non un vero pista) e forca cromata, senza marchi particolari

crono deda

sella brooks nera

freno sia anteriore che posteriore

pedali ad aggancio, non mi ricordo il tipo

e cosa piu' importante secondo me, ruote del Mystic nero

QUINDI se qualcuno qui sul forum ha venduto una coppia di ruote del mystic, provi a contattare l'acquirente, potrebbe essere il proprietario! almeno sa che la sua bici gira per milano, e che con una denuncia se la puo' riprendere!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa foto quando l'hai fatta?

e la ragazza non sei riuscito a fotografarla?

Un paio di schiaffi glieli dò io mentre passo a 100 all'ora vicino lei in bici...promesso!

Se fosse la mia, sarei davvero stra incazzato!!

Spero solo che il proprietario riconosca la sua bici e la rintracci! Ma stavolta con denuncia all'acquirente!

Cazzo, se penso a quanto ho dovuto aspettare e spendere per avere la mia prima bici, mi sale ancora di piu il nervoso per l'atteggiamento di questa gente.

Si sa perfettamente che se entri in un posto dove i ladri vendono, ci stà che la roba che ti compri sia rubata..che dici?

In più una bici così a 120 euro..ma in che mondo vivi? neanche nel negozio più merdoso del uzbekistan la trovi.

Bhaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta dopo che ci ho parlato....mentre se ne stava andando...e' quello che sono riuscito a fare

almeno se passa di qui il proprietario di sicuro la riconosce!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo tipo in sella chi è?

no va bè nel senso, non c'era quando hai parlato con la tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo tipo in sella chi è?

no va bè nel senso, non c'era quando hai parlato con la tipa?

sbrotl credo proprio sia la tipa... uahauha

comeunque vai bene te doc.gio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo tipo in sella chi è?

no va bè nel senso, non c'era quando hai parlato con la tipa?

sbrotl credo proprio sia la tipa... uahauha

comeunque vai bene te doc.gio :)

ahahah no dai, impossibile! dici?

è n'omo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuah pensavo stessi trollando... eh confonde un po.

comunque io quella bici l'ho vista in massa, non vorrei dire una stronzata, un annetto fa.. che c'era il tipo che continuava di dire d ave la fissa, e invece poi vedevo che non pedalava... e non capivo, poi ho visto il flip.flop...

pero mi sa che il telaio era bootleg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tanto gliela rinculeranno sicuramente e qualcun altro la comprerà come ha fatto lei. Poi capirà come gira il mondo e che una bici rubata ti porta solo un' altra bici rubata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .