Vai al contenuto

LA FIGA


fefiolo
 Share

Recommended Posts

BELLA A TUTTI,

premessa- nn scrivo moltissimo sul forum ma lo seguo di ttobru e che sono uno di quelli (ahime) che la biga l'ha scoperta cn la fissa per il gusto di andare in giro cn un bel mezzo (telaio made in china e di poserismo estremo apparte un po di componenti) e solo dopo un po ho iniziato ad apprezzare davvero le qualità di questo capolavoro talmente semplice e indispensabile allo stesso tempo...so di apparire banale nel dire è economica, non inquina, sei veloce nel traffico, ma cazzo...non mi spiego come ho vissuto 22 anni senza "convertirmi" (la prima bici era una convertita olmo e da neofita ho ammazzato una chicca di bici ma preferisco rimuovere questo ricordo...) prima al culto della pedalata. vado in bici da un anno e mezzo e solo ieri ho partecipato per la prima volta al critical mass, vecchi, donne, più giovani, meno giovani, fissati, non fissati, un delirio di bici, una figata, non solo il fatto di impadronirsi della città ma di condividere, seppur per due, ore il sogno di non avere tra le palle automobili, taxi, camion e motorizzati di ogni genere. (A MILANO LA MACCHINA NON SERVE ZIO CARO).

credo di aver finito con questa sviolinata

peace e ci si becca in giro (telaio nero pista con ruota fuxia, fucsia, fucksia, cosmic davanti, pepper bianco)

ps: rileggendo sembra che neanche da piccolo io abbia mai avuto una bici, ce l'avevo, ce l'avevo.

scusate per il titolo esca

Modificato da fefiolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè bello! ;-)

Eri tu dunque con lo Stabilo Boss al posteriore! ;-)

Ottimo intervento, e devo dire che l'esca ha funzionato. Io aggiungo che ieri sera, strano ma vero, c'era una quantità di fichette abnorme!

Ci si vede neli prossimi giovedì, che io a Critical mi diverto sempre come un bambino!

Bellaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco !!!! adesso mi stampo su carta il tuo post e quando mi sentirò dire le solite cose, elencate di seguito, consegnerò loro la lettrina in questione con un bel sorriso stampato sulla faccia dicendo semplicemente che se lo faccio io che sono un pincopallo lo possono fare tutti :

- non trovo parcheggio

- ma che traffico

- la tangenziale è una merda

- ma come fai a girare in bici a Milano

- ma girare in bici a Milano è pericoloso

- sono grasso dovrei dimagrire ( poi usa la macchina per fare 1 km)

- pago le tasse quindi uso la macchina (all' ambiente che tu paghi le tasse NON GLIENE FOTTE UN CAZZO PORCA DI QUELLA TROIA LURIDA)

sono TUTTE frasi che mi sono sentito dire, una delle quali da mio fratello (povero me)

ps fatte vede che se bbbeve na bbirra preferibilmente zona colonne

Pisssssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro tipo giovedì sera mentre passavamo con la critical mass tira giù il finestrino e ci fa:

"ragazzi mi fate sentire una merdaaaaa, io qui fermo in macchina e voi in giro in bici a divertirvi"

IDOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

W la biga...

1° è da una vita che dico "caxxo devo partecipare alla critical mass" e rimando sempre ...

2° il problema è che abitando fuori milano nn è "sano" pensare di fare una sgambata serale

e tornare poi sempre su 2 ruote a casa ...

3° frullare sulla fissa oltre alla mezzanotte, sulla via emilia è da kamikaze.

cmq il problema è superabile ...

prima o poi lo farò!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la figa c'era al critical o no??

no non quella col cappellino rosa della gazzetta dello sport che avra' avuto 70 anni e nemmeno quella con il trike e la spesa del natura si dietro io dico la Fi.ga quella che faceva la carovana del giro d'italia l'anno scorso e che io ho avuto gia' modo di amare....ora non fermatermi per strada a chiedermi chi è.....mi basta che mi si chieda....

"ma come freni?"

questa domanda rispecchia il pensiero dell'italiano piuttosto che del genere umano in genere talmente abituato a non potersi fidare di nessuno(politica,lavoro,cartamoneta)che nemmeno parte e gia' si chiede come si fermera'.

e come dissero i POOH (il quinto pooh "WINNIE")

"Chi fermera' la musica??"

"TUO FIGLIO Facchinetti...proprio Tuo Figlio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .