Vai al contenuto

rubati due cerchi verdi profilo alto


 Share

Recommended Posts

Ciao Amici,

non avrei mai pensato di scrivere un post in questa sezione.

dopo aver comprato ben 3 u-locks in 3 anni, pensavo di avere una sorta di protezione astrale contro i furti.

invece no,

ieri alle 14 dopo due ore di sosta ben affrancata alla fermata della metropolitana di sant'agostino, la mia bici è stata depredata dei suoi stessi cerchi!

due cerchi di ciclistica verdi.

mozzi miche pista neri

raggi neri, nipples interni.

la ruota davanti ha la pista frenante sverniciata. dietro le impronte delle mie dita sporche di grasso.

tralascio le copiose parolaccie e relative madonne, tutto bello giaccaeincravattato sul tram 14 con un telaio in mano e la catena penzolante!! una scena buffa vista dall'esterno!

sono sempre stato contro la violenza e due cerchi sebbene i miei cerchi (mille sbronze, tanti km, abbiamo preso assieme dei treni, un aereo.... ) non mi faranno cambiare idea!

peace!

se li vedete fatemi un fischio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cristo di dddddddio che palle! solidarieta x te!

ma sappiamo gia tutti che difficilmente li rivedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo weks facciamoci un bel giro nei mercatini roventi, io se passo da senigallia e sono li te li ricompro o chiamo gli sbirri?

io non ci sono questo week end! mannaggia!

il mio numero è 3285716737

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che sanno già di passare per i mercatini di milano, non si possono stampare le due foto della discussione e la descrizione?

così se si ritrovano si possono chiamare le forze dell'ordine avendo almeno una prova del furto..

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa girare i coglioni è che sicuro qualche stronzo l'avrà visto togliere le ruote da una bicicletta legata...al che una domanda del tipo "hai bisogno di aiuto? Cosa succede?" per pasturare un attimo e capire chi hai di fronte la fai se sei una brava persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo weks facciamoci un bel giro nei mercatini roventi, io se passo da senigallia e sono li te li ricompro o chiamo gli sbirri?

io a senigallia vado sicuro....devo cercare la mia bici

ci sentiamo qual sul forum cosi' magari ci troviamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me....li ha rubati uno che ha una fissa...se li vernicia e se li piazza belli belli sulla sua bici!

o no?? cosa se ne fa un ladruncolo, mica può pensare di rivenderli...a quanto poi?? Non frequento i mercatini, ma a parte le bici complete rivendo anche le ruote "sfuse"???

se si chiedo umilmente perdono...non lo sapevo...per fortuna non sono nel giro!

Comunque se ne sentono troppe, sto considerando di prendere il gemellino al Krypto per anteriore e telaio...

nel 2011 per legare una bici ci vuole una laurea, allucinante!

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si vende di tutto nei mercatini, ruote comprese sfuse.

qualche tempo fa qualcuno aveva visto delle ruote dodici in vendita...al 100 per 100 rubate.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo weks facciamoci un bel giro nei mercatini roventi, io se passo da senigallia e sono li te li ricompro o chiamo gli sbirri?

io a senigallia vado sicuro....devo cercare la mia bici

ci sentiamo qual sul forum cosi' magari ci troviamo...

si si può fare ma cmq cosa facciami se le troviamo? le compriamo ?

legalmente dubito che si possa fare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei Davdino io mi sa che ti ho visto una settimana fa in giambellino, dove abito. Mi dispiace davvero per le ruote.

Ma cazzo in sant'agostino c'è sempre un mare di gente..vedono uno che smonta delle ruote da una bici legata e nessuno dice nulla.

Che vergogna..

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si vende di tutto nei mercatini, ruote comprese sfuse.

qualche tempo fa qualcuno aveva visto delle ruote dodici in vendita...al 100 per 100 rubate.

gia. senigallia dal tipo con il camion che ha sempre mille bici, entrati sulla sinistra.

ma scusa erano con i bulloni e quindi nn avevi messo luccheti dico bene? o gli ulock di cui parlavai erano uno legato al telaio e gli altri due alle ruote?

secondo me questo weks facciamoci un bel giro nei mercatini roventi, io se passo da senigallia e sono li te li ricompro o chiamo gli sbirri?

io a senigallia vado sicuro....devo cercare la mia bici

ci sentiamo qual sul forum cosi' magari ci troviamo...

si si può fare ma cmq cosa facciami se le troviamo? le compriamo ?

legalmente dubito che si possa fare molto

io purtroppo sto sabato nn ci sono, però puoi stampare la discussione, e chiami i vigili che sono sempre la fuori (però dvidino fai denuncia, se no nn si puo fare niente). poi in realta credo che un volta sporta denuncia loro hanno un databese e se le ritrovi si rifanno a quelli.

ah se i vigili non alzano il culo ti fai dare i dati e nominativi, ma sinceramente se vai con stampa alla mano non credo che se ne stiano li seduti a mangiare ciambelle :D

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

non avrei mai pensato di scrivere un post in questa sezione.

dopo aver comprato ben 3 u-locks in 3 anni, pensavo di avere una sorta di protezione astrale contro i furti.

invece no,

ieri alle 14 dopo due ore di sosta ben affrancata alla fermata della metropolitana di sant'agostino, la mia bici è stata depredata dei suoi stessi cerchi!

due cerchi di ciclistica verdi.

mozzi miche pista neri

raggi neri, nipples interni.

la ruota davanti ha la pista frenante sverniciata. dietro le impronte delle mie dita sporche di grasso.

tralascio le copiose parolaccie e relative madonne, tutto bello giaccaeincravattato sul tram 14 con un telaio in mano e la catena penzolante!! una scena buffa vista dall'esterno!

sono sempre stato contro la violenza e due cerchi sebbene i miei cerchi (mille sbronze, tanti km, abbiamo preso assieme dei treni, un aereo.... ) non mi faranno cambiare idea!

peace!

se li vedete fatemi un fischio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

nnnnooooooooooo! secondo me qualcuno era invidioso e ti ha fatto uno scherzo.............. speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto l'idea dello scherzo.

dai amici, tiratemi fuori i miei cerchi, ci sono proprio cascato!

pesce d'aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .