Vai al contenuto

Velodromo Monti


Lanerossi
 Share

Recommended Posts

526004_3564189751527_1476367815_3195416_893107752_n.jpg

Oggi sono passato, era aperto e sono andato a farmi un giretto a vedere la pista (avrei potuto benissimo entrare con la biga e girare), e ho trovato questo foglio attaccato al cancello.

Ma da quanto ho capito dalla discussione di cui sopra per entrare bisogna pagare? come funziona la faccenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

526004_3564189751527_1476367815_3195416_893107752_n.jpg

Oggi sono passato, era aperto e sono andato a farmi un giretto a vedere la pista (avrei potuto benissimo entrare con la biga e girare), e ho trovato questo foglio attaccato al cancello.

Ma da quanto ho capito dalla discussione di cui sopra per entrare bisogna pagare? come funziona la faccenda?

quelli sono gli orari degli uffici del comitato provinciale....

come ha detto si paga un gettone d'entrata nei due giorni scritti sopra poi deve decidere in base alle richieste se aprire altri giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la bici tua non ci sono problemi...

se no scarpe, casco, guanti

pedali keo o look se hai altri pedali porta i tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con gabbiette nessun problema

A me l'anno scorso hai detto di no! :P

se hai la bici a posto che usi i pedali a sgancio rapido o con cinghiette non ci sono problemi importante non fare stronzate qundo si comincia a girare....

mi sono dimenticato una cosa...per girare è necessario avere l'ok dl punto di vista medico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se volete le info per girare sono a questo link: http://www.ciclocolor.com/2012/04/20120402-utilizzo-velodromo-monti-di.html

Io ci vengo volentieri prossimamente, meglio al lunedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .