Vai al contenuto

[e' a casina] RUBATA A MILANO zona PORTA ROMANA


 Share

Recommended Posts

Ragazzi...sono appena tornato dalla seconda giornata di ricerche.....con la bici!!!!

Dopo una giornata infruttuosa a senigallia, una mattinata uguale a Bonola, decido sconfortato di andare anche a san donato

dopo 1 ora di giri dentro e fuori dal mercato, esco per l'ultima volta diretto alla metro....e chi becco?!!?

la mia bici nelle mani di un ragazzo, con altra bici da passeggio, che se ne stava andando

lo fermo, mi spiego, gli dico che e' mia che ho la denuncia etc...lui si dimostra subito disponibile, andiamo alla volante della locale a 10 metri di distanza

beh la locale non e' servita ad un emerito cazzo, anzi mi ha detto, senza neanche leggere la denuncia, di fare la controdenuncia (ma che cazzo vuol dire??????) infatti abbiamo risolto da soli..

vabbe' il tizio mi ha detto che se la bici risultava essere la mia, da foto o denuncia me la dava, e cosi' e' stato

senza battere ciglio per i presunti 90 euro spesi per comprarla; mi ha detto che l'aveva presa per le ruote, che smonta e monta bici etc

in pratica penso che con i mercati precedenti ci ha guadagnato parecchio...

la cosa importante e' che e' a casa!

RAGAZZI VI STO SEMINANDO...SONO A BEN 2 RITROVAMENTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grandissimo!

E se mi permetti un bel vaffanculo a quello che l'ha comprata, è gente di merda come lui che alimenta il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...sono appena tornato dalla seconda giornata di ricerche.....con la bici!!!!

Dopo una giornata infruttuosa a senigallia, una mattinata uguale a Bonola, decido sconfortato di andare anche a san donato

dopo 1 ora di giri dentro e fuori dal mercato, esco per l'ultima volta diretto alla metro....e chi becco?!!?

la mia bici nelle mani di un ragazzo, con altra bici da passeggio, che se ne stava andando

lo fermo, mi spiego, gli dico che e' mia che ho la denuncia etc...lui si dimostra subito disponibile, andiamo alla volante della locale a 10 metri di distanza

beh la locale non e' servita ad un emerito cazzo, anzi mi ha detto, senza neanche leggere la denuncia, di fare la controdenuncia (ma che cazzo vuol dire??????) infatti abbiamo risolto da soli..

vabbe' il tizio mi ha detto che se la bici risultava essere la mia, da foto o denuncia me la dava, e cosi' e' stato

senza battere ciglio per i presunti 90 euro spesi per comprarla; mi ha detto che l'aveva presa per le ruote, che smonta e monta bici etc

in pratica penso che con i mercati precedenti ci ha guadagnato parecchio...

la cosa importante e' che e' a casa!

RAGAZZI VI STO SEMINANDO...SONO A BEN 2 RITROVAMENTI!!

Ma non ho capito, non gliene fregava di aver speso 90 euro? Tu non gli hai dato niente e non siete andati a fare il culo al venditore?

Se è così è stato proprio quel tipo lì a fottertela mi sa.

Sbirri di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmi,

con tutti i ladri che ho visto in questi 2 giorni, il ragazzo non mi sembrava proprio un ladro, stava semplicemente andando via dal mercato con i suoi acquisti

non era sicuramente il ladro, perche' nonostante gli avessi detto di avere la denuncia e' venuto con me dalla locale

il problema di cercare il ladro sollevato da perego, l'avrei anche affrontato, MA la vigilessa della locale e il collega non mi hanno cagato di striscio...non sono nemmeno scesi dalla macchina, non hanno nemmeno letto la denuncia, cosa che invece ha fatto il ragazzo

Questo ragazzo mi ha anche appena chiamato, penso perche' leggendo questo post si sia preso un po' male e lo capisco, era molto dispiaciuto, mi ha detto che lui sistema bici per passione, che di solito sta attento alla provenienza che compra dentro e non fuori dai mercati (dove ci sono la maggior parte degli zanza), e che gliel'ha venduta un italiano

ripeto, l'avrei trovato volentieri il ladro, ma non da solo, e visto che la locale non mi e' stata di supporto....che dovevo fare?

ok, non e' facile credere che una fissa cosi' venga via a 90 euro onesta...pero' possiamo dire che puo' essere stato un caso...

AD ESEMPIO la ragazza di ieri che ha comprato la fissa da un cingalese a Senigallia, quando l'ho fermata per avvertirla che era rubata etc etc si e' comportata molto diversamente (IN PEGGIO) vedete l'altro post

sara' che son felice....ma stavolta sono in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...sono appena tornato dalla seconda giornata di ricerche.....con la bici!!!!

Dopo una giornata infruttuosa a senigallia, una mattinata uguale a Bonola, decido sconfortato di andare anche a san donato

dopo 1 ora di giri dentro e fuori dal mercato, esco per l'ultima volta diretto alla metro....e chi becco?!!?

la mia bici nelle mani di un ragazzo, con altra bici da passeggio, che se ne stava andando

lo fermo, mi spiego, gli dico che e' mia che ho la denuncia etc...lui si dimostra subito disponibile, andiamo alla volante della locale a 10 metri di distanza

beh la locale non e' servita ad un emerito cazzo, anzi mi ha detto, senza neanche leggere la denuncia, di fare la controdenuncia (ma che cazzo vuol dire??????) infatti abbiamo risolto da soli..

vabbe' il tizio mi ha detto che se la bici risultava essere la mia, da foto o denuncia me la dava, e cosi' e' stato

senza battere ciglio per i presunti 90 euro spesi per comprarla; mi ha detto che l'aveva presa per le ruote, che smonta e monta bici etc

in pratica penso che con i mercati precedenti ci ha guadagnato parecchio...

la cosa importante e' che e' a casa!

RAGAZZI VI STO SEMINANDO...SONO A BEN 2 RITROVAMENTI!!

Ma non ho capito, non gliene fregava di aver speso 90 euro? Tu non gli hai dato niente e non siete andati a fare il culo al venditore?

Se è così è stato proprio quel tipo lì a fottertela mi sa.

Sbirri di merda.

in realta' penso fosse preso dalla situazione, ha solo accennato ai soldi...era dispiaciuto che me l'avessero rubata, e magari anche turbato per il possibile "incauto acquisto"

oh ragazzi prendiamo il positivo

gli sbirri di Senigallia erano stati molto piu' disponibili

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...sono appena tornato dalla seconda giornata di ricerche.....con la bici!!!!

Dopo una giornata infruttuosa a senigallia, una mattinata uguale a Bonola, decido sconfortato di andare anche a san donato

dopo 1 ora di giri dentro e fuori dal mercato, esco per l'ultima volta diretto alla metro....e chi becco?!!?

la mia bici nelle mani di un ragazzo, con altra bici da passeggio, che se ne stava andando

lo fermo, mi spiego, gli dico che e' mia che ho la denuncia etc...lui si dimostra subito disponibile, andiamo alla volante della locale a 10 metri di distanza

beh la locale non e' servita ad un emerito cazzo, anzi mi ha detto, senza neanche leggere la denuncia, di fare la controdenuncia (ma che cazzo vuol dire??????) infatti abbiamo risolto da soli..

vabbe' il tizio mi ha detto che se la bici risultava essere la mia, da foto o denuncia me la dava, e cosi' e' stato

senza battere ciglio per i presunti 90 euro spesi per comprarla; mi ha detto che l'aveva presa per le ruote, che smonta e monta bici etc

in pratica penso che con i mercati precedenti ci ha guadagnato parecchio...

la cosa importante e' che e' a casa!

RAGAZZI VI STO SEMINANDO...SONO A BEN 2 RITROVAMENTI!!

Grandissmo!! Allora quand'è che vai a comprarti 2 krypto nuovi fiammanti?? :-P

Se mai dovessero incularmi la bici ti chiamo!!

...e vissero tutti felici e contenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

oleeee strabravo.

il tizio probabilmente non ti ha chiesto i soldi perchè rischiava una denuncia per ricettazione o almeno per incauto acquisto... per come la vedo io (90 euro son tanti).

gli sbirri dipende chi trovi, quando avevo chiamato la polizia per quel ladro davanti all'uni erano arrivati subito, la locale probabilmente aveva solo voglia di mangiarsi ciambelle, e questa fantomatica controdenuncia è una cazzata.

essenzialmente la controdenuncia ha lo stesso valore delle eccezioni che possono essere opposte all'attore in giudizio, dal convenuto. mi spiego se X ti denuncia ad esempio per averlo preso a pugni, tu lo cotrodenunci per un altri reato (magari chessò per calunnia, visto che proprio quello era stato il motivo del tuo pugno)... il fatto è che la tua doveva essere un azione diretta contro il ladro, di individuare cioè chi te l'aveva rubata, ed eventualemnte AGGIUNGERE una denuncia per ricettazione verso il "ragazzo disponibile". questi con la denuncia alla mano hanno il DOVERE di andare a cercare il ladro... poi bhe chiaramente quando ritrovi la tua bici non hai volgia di stare a perdere tempo dietro a queste stronzate :).

pig upp.

Link al commento
Condividi su altri siti

@zakk8

la prima volta non era mia la bici!

Comunque sì...direi krypto e anche che riutilizzerò la vecchia bici da passeggio per il tragitto casa ospedale..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo doc..

ti avevo visto in sbatti in mezzo ai quei pezzi di merda di senigallia.

io ero ripassato un oretta piu tardi ma non avevo trovato nulla..

mi scazza per la storia della tipa.. ma del resto se la gente scoreggia dal cervello non ci possiamo fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella per te! :)

domanda assurda, non ti ha detto da chi e dove l'aveva raccattata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .