Vai al contenuto

single speed


Jokerz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si però poi voglio vedere quanto ti dura una catena 3/32" con un uso un pò intenso!

più di quello che immagini, fidati, io ci grindavo con una catena per 8v sulla MTB da street

Link al commento
Condividi su altri siti

si però poi voglio vedere quanto ti dura una catena 3/32" con un uso un pò intenso!

più di quello che immagini, fidati, io ci grindavo con una catena per 8v sulla MTB da street

mi fido mi fido, però vedendo come ne ho aperta una solo con una pinza, mi sembrava di carta velina!

ciò non toglie che prendersi una guarnitura apposta rimanga comunque più costoso di un pignone!

oh poi una fa come meglio crede! ho dato solo il mio consiglio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma la guarnitura la devo comprare comunque e il pignone pure quindi... poi è una singlespeed mica ci devo trikkeggiare. Altrimenti tutte le bici da corsa si disfano pedalando? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma la guarnitura la devo comprare comunque e il pignone pure quindi... poi è una singlespeed mica ci devo trikkeggiare. Altrimenti tutte le bici da corsa si disfano pedalando? ;-)

se rimane singlespeed non cè problema, se poi vuoi fissare la kassetta per farla a scatto fisso allora voglio vedere quanto ci skiddi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Loggati per vedere il contenuto

Ciao a tutti!

La discussione interessa molto anche a me!!! Quindi mi infiltro...

C'è un dubbio che mi rimane dopo aver letto tutto...

Il kit postato da fra78s è per un mozzo a cassetta (mi sembra) o almeno quelli visti da me in giro lo erano...

Ma non riesco a capire se invece si ha un mozzo a filetto come si possa rendere single speed...in sostanza se hai un mozzo a filetto si può convertire?

Modificato da Dagherrotipo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .