Vai al contenuto

Al mio via scatenate l'inferno


fra78s
 Share

Recommended Posts

Il fatto che venga riportato "10.707" e la velocita' "67.qualcosa kmh" mi fa supporre che:

- il tempo (immagino in secondi e millesimi) sia quello dall'uscita del derny

- la velocita' possa essere la media

Pero' boh, facendo i conti mi vengono risultati assurdi: quant'e' la distanza da percorrere "dopo derny?"

dovrebbero essere 3 giri dopo l'uscita del derny per cui 750 mt! ...ma posso anche sbagliarmi!

E sti caxxxi!!! 750 metri in 10.707 secondi??? Forse contano solo l'ultimo rettilineo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dio caro che gara! goduria! non ero riuscito a vedermela, bella fra!PS: il prossimo che mi dice che la piega da 38 e troppo stretta lo mando a cagare, quelle degli inglesi saranno da 34!
fa sempre piacere vedere che il nostro paese apparte il calcio non sia praticamente mai presente in altri sport..

è il solito discorso, le poche medaglie che portiamo a casa sono di due stradisti...

nella velocità poi, dopo chiappa c'è stato il vuoto, Ceci che l'unico "velocista" che abbiamo ha fatto 10.80 alle qualificazioni di questi mondiali, Veschetti che ha 51 anni domenica ad una gara amatoriale con cronometro manuale ha fatto 11.80...

ulteriore conferma .... PAESE PER VECCHI ! :)

toh vic dai una letta a

Loggati per vedere il contenuto

via dane

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che Hoy nel keirin usi il 51-14 (stesso che usava anche Chiappa)

I giri dopo che si leva il derny sono 3 x 250mt

mi aggiungo anche io al sti-cazzi-imperiali (a ben vedere io ho poi solo 2 denti in meno davanti...ma non è che lo giro a 135rpm come loro...almeno non ancora :-D)

10.707 è il tempo sugli ultimi 200mt ;)

che se consideri che non è fatto per le qualifiche dello sprint (dove scendono sotto i 10s) fa davvero paura

51-14 non mi pare un rapporto sufficiente a raggiungere quelle velocità, almeno servirebbe un 53/12, secondo me

no, undici, 53undici, provincia di Torino ;)

10.707 è il tempo sugli ultimi 200mt ;)

E 67.244 e' la velocita' media negli ultimi 200 metri :-)

E aggiungo "sti cazzi!"

concordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'australiano ha fatto un cazzo di miracolo!

Mah, miracolo fino ad un certo punto, l'australiano ha avuto una capacità di lettura della gara impressionante: chiuso da Crampton che chiude la corsia interna per dare la scia a Hoy (una roba da stradisti che in pista si vede rarissimamente...) con Hoy che prende la seconda corsia (sapendo che il compagno gli lascerà strada), Perkins dovrebbe prendere la terza corsia (troppo esterna) oppure aspettare la volata per prendere la scia direttamente ad Hoy.

Invece attende la curva di rilascio di Hoy (dove lo scozzese riprende fiato prima dell'ultimo decisivo rilancio, lo fa da anni ed evidentemente Perkins se l'è studiato) per infilarsi in seconda corsia. A quel punto Crampton non può vedere il suo "capitano" a cui sta facendo involontariamente da tappo e col compagno in mezzo ai coglioni Hoy è costretto ad andare in terza corsia ma coi circuiti moderni così corti non ha sufficientemente spazio per prendere la scia a Perkins.

Come ho scritto nel topic apposito come commento conclusivo, la finale più bella di questi Mondiali.....a seguirla in diretta ho sudato quanto loro, quasi..........

p.s.: comunque come dice Lele sti australiani stanno sdraiando tutti, con un movimento ed un progetto pianificati negli anni.......uguale all'Italia, no?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

10.707 è il tempo sugli ultimi 200mt ;)

E 67.244 e' la velocita' media negli ultimi 200 metri :-)

E aggiungo "sti cazzi!"

E che diciamo delle donzelle? 11.361 sui 200 metri, media di 63.374? Gia', gia', il sesso debole. :-)

A parte che se la cinese mi da' un pattone, mi arrestano per vagabondaggio sotto casa di Pherrillo's :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .