Vai al contenuto

rubata mtb rockrider PESCARA


 Share

Recommended Posts

Mi è stata rubata questa mattina tra le 9:20 e le 13:15 circa.L'avevo legata ad un palo all'angolo tra via Enzo Ferrari e la strada da denominare che passa sotto alla stazione,di fronte a via Aremogna.La catena è stata tranciata dopo che hanno provato a scassinarne la serratura.Purtroppo non ho una foto ,cmq ho trovato questa sul web che è pressochè identica,sia per il colore che per le scritte.Con delle piccole differenze:la mia ha un fanalino a batteria posteriore,sotto il sellino,rosso.La taglia è la L e quando è stata rubata presentava ancora il cartellino.è,almeno apparentemente in ottimo stato anche se ha due difetti:il sellino è instabile e tende a inclinarsi in avanti e indietro e il cambio anteriore che non funziona (la seconda e la terza marcia non entrano,per intenderci).

Se doveste saperne qualcosa chiamate 3317185847

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il mese scorso rubata anche ad una mai amica, stesso posto; non so se tu sei di Pescara ma il sottopassaggio della stazione non è il posto migliore per lasciare una bici, anche se legata...

mi dispiace, se vedo qualcosa ti avviso, in ogni caso prova a vedere nel parcheggio sterrato li difronte o a piazza santa caterina, a volte le portano li.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo legarla in quel posto equivale a metterci un cartello gigante con scritto " R U B A T E L A " :)

oggi ero dietro un ferrovecchio pieno di ferrivecchi sopra.. si fermavano davanti ai bidoni della spazzatura a guardare se c'era ferro... sopra avevano anche una MB tutta scassata... secondo te, quanto ci mettono ad accostare, scendere con una flessibile, buttare la bici in mezzo ai rottami e ripartire?

Modificato da Nero Tulip (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

il mese scorso rubata anche ad una mai amica, stesso posto; non so se tu sei di Pescara ma il sottopassaggio della stazione non è il posto migliore per lasciare una bici, anche se legata...

mi dispiace, se vedo qualcosa ti avviso, in ogni caso prova a vedere nel parcheggio sterrato li difronte o a piazza santa caterina, a volte le portano li.

ciao.

Il fatto è che il palo è situato praticamente in via enzo ferrari,fuori dal sottopassaggio,dove la zona è piuttosto illuminata,ma in effetti avrei dovuto pensarci,quel posto è pieno di balordi.Domani provo a controllare anche in questi posti...inoltre, qualora dovessi trovarla(non sono oer niente ottimista in realtà)come dovrei comportarmi?

Modificato da ordell (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mese scorso rubata anche ad una mai amica, stesso posto; non so se tu sei di Pescara ma il sottopassaggio della stazione non è il posto migliore per lasciare una bici, anche se legata...

mi dispiace, se vedo qualcosa ti avviso, in ogni caso prova a vedere nel parcheggio sterrato li difronte o a piazza santa caterina, a volte le portano li.

ciao.

Il fatto è che il palo è situato praticamente in via enzo ferrari,fuori dal sottopassaggio,dove la zona è piuttosto illuminata,ma in effetti avrei dovuto pensarci,quel posto è pieno di balordi.Domani provo a controllare anche in questi posti...inoltre, qualora dovessi trovarla(non sono oer niente ottimista in realtà)come dovrei comportarmi?

dipende in che situazioni la ritrovi. fai la denuncia (molto dettagliata) il prima possibile, cosi in ogni caso puoi chiamare la fdo (in caso di ritrovamento). senza denuncia è difficile provare che è tua (anche se hai foto e ne conosci i difetti). se la ritrovi sarebbe un bel trick fare una trappola, e quindi ancora una volta chiamare le fdo... portartela via, anche se magari è la prima cosa che pensi, potrebbe essere un occasione sprecata per beccare qualche stronzo.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mese scorso rubata anche ad una mai amica, stesso posto; non so se tu sei di Pescara ma il sottopassaggio della stazione non è il posto migliore per lasciare una bici, anche se legata...

mi dispiace, se vedo qualcosa ti avviso, in ogni caso prova a vedere nel parcheggio sterrato li difronte o a piazza santa caterina, a volte le portano li.

ciao.

Il fatto è che il palo è situato praticamente in via enzo ferrari,fuori dal sottopassaggio,dove la zona è piuttosto illuminata,ma in effetti avrei dovuto pensarci,quel posto è pieno di balordi.Domani provo a controllare anche in questi posti...inoltre, qualora dovessi trovarla(non sono oer niente ottimista in realtà)come dovrei comportarmi?

dipende in che situazioni la ritrovi. fai la denuncia (molto dettagliata) il prima possibile, cosi in ogni caso puoi chiamare la fdo (in caso di ritrovamento). senza denuncia è difficile provare che è tua (anche se hai foto e ne conosci i difetti). se la ritrovi sarebbe un bel trick fare una trappola, e quindi ancora una volta chiamare le fdo... portartela via, anche se magari è la prima cosa che pensi, potrebbe essere un occasione sprecata per beccare qualche stronzo.

scusa l'ignoranza,cos'è la fdo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani non lavoro....e devo passare a Pzza S.Caterina....posso dare un occhiata!!!

ti ringrazio amico,molto probabilmente ci passerò anche io in mattinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Fdo (forze dell'ordine.) In quella zona più che ladri di biciclette penserei a pseudo tossicodipendente quindi solite zone di smercio. Boh comunque mi dispiace per te. Ma la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo gli occhi aperti dalle parti di francavilla.

cmq dalle parti della stazione non è il caso di fermarla!

in un mio post vecchio ho descritto un possibile ladro e il suo iter di furto proprio davanti alla stazione.

per il discroso del furgonato coi ferrivecchi e le bici dentro lo vidi pure io l'estate scorsa..girando piano piano per le stradine di francavilla con dentro due bdc e una mtb mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .