Vai al contenuto

Raccolta turineis per la mi-to


riky76
 Share

Recommended Posts

Il concetto è molto semplice, per arrivare alla partenza della mi-to domenica tocca rpendere il primo treno da porta nuova , parliamo delle 4:50 del mattino, prestarello ma si può fare no?

qui tutti i dettagli

Loggati per vedere il contenuto

direi di vederci lì almeno un 10-15 minuti prima e salire assieme, io sarò lì più o meno alle 4 e mezza...

quanti saremo? vi scrivete qui?

dai che porto barrette e bombette per tutti (e magari anche un termos di caffè...)

daje, che poi all'arrivo da stanchi, noi siamo già a casa :-P

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io (cazzo) ci (cazzo) sono (cazzo)

non avrò la tua gamba ricky ma qui è la prostata che conta

daicazzo.

l'hai detto...e lì proprio abbiamo un mango come ghiandola ormai!! :-D

ci si aggiorna via sms o sei fai un salto domani alla presentazione sanmarco lobster

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella (cazzo) volevo aprire lo stesso topic!

Come orario direi che va bene 4:30, per stare sul sicuro. Ma come stazione Porta Nuova o Porta Susa?

io porta nuova, così saliamo con calma che il treno dovrebbe esser fermo lì al binario, tra un po' vado a fare il biglietto nè

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella (cazzo) volevo aprire lo stesso topic!

Come orario direi che va bene 4:30, per stare sul sicuro. Ma come stazione Porta Nuova o Porta Susa?

io porta nuova, così saliamo con calma che il treno dovrebbe esser fermo lì al binario, tra un po' vado a fare il biglietto nè

E allora che sia Porta Nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme gonfie, bici a posto, barrette prese.Giusto il tempo di un riposino da 3 ore e si parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto a chi non è andato e se sta leggendo.

Secondo voi, quanto tempo ci mettono ad arrivare al motovelodromo? Finisco di lavorare alle 15 e stavo pensando di fare un salto ma non vorrei arrivare li e trovare chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .