Vai al contenuto

manopole oury


frank87
 Share

Recommended Posts

ciao, ieri ho montato sulla nuova bici delle oury, ma ho un problema... si muovono, le ho infilate con un po di acqua e sapone da cucina.. in altre occasioni a sempre funzionato e una volta asciutto circa un giorno diventano solide.... questo non è successo per le oury.. avete aneddoti?

Link al commento
Condividi su altri siti

capita, dipende anche dalle condizioni metereologiche (ma non mi chiedere quali),

è possibile che a sto giro ci vogliano qualche ore in più rispetto ad altre volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se credi che la colpa sia del sapone sfilale, sciaquale, inondale di alcool e rimontale, dopo 10min l' alcool evapora e vedi subito se le manopole tengono o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se credi che la colpa sia del sapone sfilale, sciaquale, inondale di alcool e rimontale, dopo 10min l' alcool evapora e vedi subito se le manopole tengono o meno :)

sciaquate e rimontate.... vediamo quando asciuga l'acqua se tengono.... se no bestemmie dato il prezzo che hanno!

basta che non mi fanno rimpiangere le mie progrip da 6 euro plug and play XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se credi che la colpa sia del sapone sfilale, sciaquale, inondale di alcool e rimontale, dopo 10min l' alcool evapora e vedi subito se le manopole tengono o meno :)

sciaquate e rimontate.... vediamo quando asciuga l'acqua se tengono.... se no bestemmie dato il prezzo che hanno!

basta che non mi fanno rimpiangere le mie progrip da 6 euro plug and play XD

Io le ho infilate in un attimo infilando il beccuccio del compressore sotto la manopola e dando un paio di colpetti d'aria mentre le tiravo verso il manubrio. Idem per toglierle...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ieri ho montato sulla nuova bici delle oury, ma ho un problema... si muovono, le ho infilate con un po di acqua e sapone da cucina.. in altre occasioni a sempre funzionato e una volta asciutto circa un giorno diventano solide.... questo non è successo per le oury.. avete aneddoti?

toglile, lavale, asciugale per bene e da ora in poi solo alcohol etilico.

tempo 10/15 min (anche muovendole un po') si asciugano.

acqua più sapone penso siano un pacco soprattutto perchè il sapone, se si asciuga, ti lascia residui credo e il grip interno non sarà perfetto.

Modificato da tokun (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se credi che la colpa sia del sapone sfilale, sciaquale, inondale di alcool e rimontale, dopo 10min l' alcool evapora e vedi subito se le manopole tengono o meno :)

RIGHT!

l'alcool è il modo più semplice ed efficace.

vai tranquillo togli e sciacqua tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato le Oury grip con la lacca per i capelli, giusto una spruzzatina. Poi ho aspettato un giorno circa e non si sono mai mosse da allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito mi faccio aiutare dal compressore...qualche soffiata per metterle, idem per levarle!

Già fatto? E' Pic!

Link al commento
Condividi su altri siti

se continuano a muovere fai come nel motocross, due giri di fil di ferro e via che si va, io l'ho fatto per anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se proprio vuoi renderle graniticamente solide con il manubrio tanto da dover tribolare parecchio il giorno che deciderai di toglierle...un giro di nastro isolante sul manubrio prima di infilarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .