Vai al contenuto

HEKTO TESTIMONIAL NIKE


robben
 Share

Recommended Posts

ma invece di sottotitolarlo scrivendo le stesse parole degli intervistati non potevano scrivere in ITALIANO

sarà che son vecchio, sarà che a Milano ci ho vissuto poco e son scappato, sarà che non lavoro nel "design", ma della parte del tipo che fa lettering io non ho capito una sola parola e anche gli altri milanesi sono abbastanza incomprensibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma invece di sottotitolarlo scrivendo le stesse parole degli intervistati non potevano scrivere in ITALIANO

sarà che son vecchio, sarà che a Milano ci ho vissuto poco e son scappato, sarà che non lavoro nel "design", ma della parte del tipo che fa lettering io non ho capito una sola parola e anche gli altri milanesi sono abbastanza incomprensibili

mah, io sono più giovane ma non ci ho capito una fava lo stesso.

a parte che non riesco a usare il sito: decisamente troppo complicato per i miei due neuroni che necessitano cose più lineari.

però heckto spacca: è l'unico che dice cose sensate (o almeno a me comprensibili)! :D

(ci ho messo anche io 20 minuti buoni a capire dove trovarlo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la boicotto da una vita, poi per carità sto video è stilisticamente una bomba ma vista la disponibilità finanziaria è ovvio che possa permettersi delle campagne innovative e bla bla bla ma per quanto mi riguarda nike puo benissimo andare a fare in culo.

hai perfettamente ragione , infatti io non metto in dubbio la qualità e la creatività dei lavori (anche se conosco decine di creativi con i contrcazzi che però non hanno nè gli agganci nè il carattere giusto) e nemmeno critico il prodotto nike in sè, la mia era una questione che andava al di là di tutto questo. non è per nulla facile essere sempre obbietivi e coerenti con sè stessi, sono io il primo a non esserlo a volte, ma cerco di vivere secondo dei principi che purtroppo a volte in quanto umano contraddico.

Beh certo, nella società contemporanea credo sia impossibile prendere totalmente le distanze da determinate dinamiche a meno di andare a vivere in una grotta tirando a campare leccando il muschio che cresce sulle pareti rocciose, già essere consapevoli di quello che succete al di fuori del proprio giardinetto e cercare di vivere seguendo determinati principi vuol dire tanto, poi è chiaro che per forza di cose a qualche compromesso bisogna purtroppo scendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando il video su Milano, ho visto il primo intervento.

Ho delle difficoltà nell'arrestare il vomito, vale la pena continuare fino all'intervista di Hekto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate che ca22o c'entrano le interviste con le scarpe!?

no volevo capirlo

big up per kleopatra J , Bean e Hekto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate che ca22o c'entrano le interviste con le scarpe!?

no volevo capirlo

penso nulla, ma siccome alla fine sono delle scarpe generiche con non hanno nulla da dire bisogna per forza puntare su qualcos'altro, un po' come le pubblicità delle auto che ormai puntano su tutto tranne che sull'auto stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate che ca22o c'entrano le interviste con le scarpe!?

no volevo capirlo

penso nulla, ma siccome alla fine sono delle scarpe generiche con non hanno nulla da dire bisogna per forza puntare su qualcos'altro, un po' come le pubblicità delle auto che ormai puntano su tutto tranne che sull'auto stessa

non capite proprio niente, alioscia da quando ha la air max canta molto meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..

alessio, potremmo stare qui a parlarne fino alla fine del mondo.. magari nell'intervallo del prossimo bike polo a mantova? ;-)

ognuno ha il proprio punto di vista, personale e professionale. da parte mia, cerco di fare al meglio quello che mi da la pagnotta da portare a casa, e se poi riesco ad inserire qualcosa a cui sono vicino ancor meglio.

perchè Hekto? perchè è creativo. perchè in alcune cose lo trovo ispirazionale. e se ne ho la possibilità lo spingo. e spingo la bici, in tutte le sue forme e modi.

poi ci saranno sempre quelli che parleranno di marketing tribale etc etc etc

comunque, multinazionale o meno, vi segnalo anche questo evento fatto a paris ieri ..

poi ci sarà sempre qualcuno che fa dietrologia....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono delle scarpe generiche sono air max 1, primo modello della nike con l'aria appuno, uscito nell' 86, rimesso in commercio per un pochino qualche anno fa e poi piu' nulla fino ad oggi che le hanno ributtate fuori.

è un modello che ha fatto la storia, nn hanno puntato su qualcos'altro, ma hanno puntato su città e target dove esistono dei disperati che ne sono innamorati, e grossomodo gravitano intorno agli ambienti degli intervistati.

infatti a te che nn interessa pensi siano scarpe generiche.

mi spiegate che ca22o c'entrano le interviste con le scarpe!?

no volevo capirlo

penso nulla, ma siccome alla fine sono delle scarpe generiche con non hanno nulla da dire bisogna per forza puntare su qualcos'altro, un po' come le pubblicità delle auto che ormai puntano su tutto tranne che sull'auto stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bene o male la sapevo la storia delle air max one

che non le fanno dall'87 ecc ecc..

è che non capisco perchè almeno una volta nelle interviste non si sente la parola "scarpa"

sarà che sono poco creativo boh

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..

alessio, potremmo stare qui a parlarne fino alla fine del mondo.. magari nell'intervallo del prossimo bike polo a mantova? ;-)

ognuno ha il proprio punto di vista, personale e professionale. da parte mia, cerco di fare al meglio quello che mi da la pagnotta da portare a casa, e se poi riesco ad inserire qualcosa a cui sono vicino ancor meglio.

perchè Hekto? perchè è creativo. perchè in alcune cose lo trovo ispirazionale. e se ne ho la possibilità lo spingo. e spingo la bici, in tutte le sue forme e modi.

poi ci saranno sempre quelli che parleranno di marketing tribale etc etc etc

comunque, multinazionale o meno, vi segnalo anche questo evento fatto a paris ieri ..

poi ci sarà sempre qualcuno che fa dietrologia....

Loggati per vedere il contenuto

io non ho nulla contro chi lavora e neppure contro hekto anzi mi è molto simpatico volevo solo dire che nike non è molto sensibile su alcune tematiche (tipo produrre in paesi dove i sindacati liberi dei lavoratori sono vietati per dirne una) poi ripeto l'importante è esserne consapevole e non discuto nè delle scarpe in sè ne di Hekto nè dei creativi che lavorano per loro. non voleva essere una polemica gratuita no global solo che credo che più informazioni si hanno più le nostre scelte sono importanti.avrei detto la stessa cosa se avessi visto uno spot con una messenger bag in vera pellicia di foca!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono delle scarpe generiche sono air max 1, primo modello della nike con l'aria appuno, uscito nell' 86, rimesso in commercio per un pochino qualche anno fa e poi piu' nulla fino ad oggi che le hanno ributtate fuori.

è un modello che ha fatto la storia, nn hanno puntato su qualcos'altro, ma hanno puntato su città e target dove esistono dei disperati che ne sono innamorati, e grossomodo gravitano intorno agli ambienti degli intervistati.

infatti a te che nn interessa pensi siano scarpe generiche.

erano delle scarpe speciali nell'86, l'aria serviva per ammortizzare gli impatti, utilissimo nel basket ad esempio, io avevo 16 anni all'epoca e praticamente usavo solo Nike Air Force, poi hanno visto che c'erano sistemi migliori per ammortizzare gli impatti e giustamente hano smesso di produrle.

Oltretutto se come me le usavi fino alla morte tutti i giorni dopo un po' il cuscino d'aria si forava ed erano da buttare

Attualmente quelle scarpe non hanno senso di esistere ..... sono scarpe generiche .... buone per i fascion viktims e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .