Vai al contenuto

HEKTO TESTIMONIAL NIKE


robben
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ieri c'era la presentazione delle air max 1 a milano.....e nike offriva da bere!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi fin per carità queste aziende creano un grosso indotto economico soprattutto per chi fa lavori "creativi". per un grafico o per un fotografo (come me del resto) arrivare ad avere un cliente come questi può essere anche considerata una grossa opportunità e soddisfazione. il tutto sta nel sapere e nel rendersi conto che fai parte di un certo tipo di sistema, poi uno verrà o meno a patti con la propria coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi fin per carità queste aziende creano un grosso indotto economico soprattutto per chi fa lavori "creativi". per un grafico o per un fotografo (come me del resto) arrivare ad avere un cliente come questi può essere anche considerata una grossa opportunità e soddisfazione. il tutto sta nel sapere e nel rendersi conto che fai parte di un certo tipo di sistema, poi uno verrà o meno a patti con la propria coscienza.

beh, sopratutto devi arrivarci... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi fin per carità queste aziende creano un grosso indotto economico soprattutto per chi fa lavori "creativi". per un grafico o per un fotografo (come me del resto) arrivare ad avere un cliente come questi può essere anche considerata una grossa opportunità e soddisfazione. il tutto sta nel sapere e nel rendersi conto che fai parte di un certo tipo di sistema, poi uno verrà o meno a patti con la propria coscienza.

beh, sopratutto devi arrivarci... ;)

questo è ovvio! io personalmente non mi metto nemmeno in lista, faccio il mio lavoro da artigiano e ci pago l'affitto e sono già contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando Ot, ho girato un po' sul sito del link ma non ho trovato nulla di Hekto, sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la boicotto da una vita, poi per carità sto video è stilisticamente una bomba ma vista la disponibilità finanziaria è ovvio che possa permettersi delle campagne innovative e bla bla bla ma per quanto mi riguarda nike puo benissimo andare a fare in culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando Ot, ho girato un po' sul sito del link ma non ho trovato nulla di Hekto, sbaglio qualcosa?

è intervistato nel video su milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la boicotto da una vita, poi per carità sto video è stilisticamente una bomba ma vista la disponibilità finanziaria è ovvio che possa permettersi delle campagne innovative e bla bla bla ma per quanto mi riguarda nike puo benissimo andare a fare in culo.

hai perfettamente ragione , infatti io non metto in dubbio la qualità e la creatività dei lavori (anche se conosco decine di creativi con i contrcazzi che però non hanno nè gli agganci nè il carattere giusto) e nemmeno critico il prodotto nike in sè, la mia era una questione che andava al di là di tutto questo. non è per nulla facile essere sempre obbietivi e coerenti con sè stessi, sono io il primo a non esserlo a volte, ma cerco di vivere secondo dei principi che purtroppo a volte in quanto umano contraddico.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare troppo OT o difendere nike...ma non penso che adidas. puma o altri siano meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare troppo OT o difendere nike...ma non penso che adidas. puma o altri siano meglio.....

assolutamente no. sempre multinazionali sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .