robben 1334 Report post Posted July 17, 2009 http://www.nike.com/nikeos/p/sportswear/it_IT/iamone_feature?country=IT&lang_locale=it_IT&blog=it_IT La fissa sempre piu in alto...grande hekto! Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 http://digilander.libero.it/falcemar/multi/nike.htm Share this post Link to post Share on other sites
Jim Bob 1 Report post Posted July 17, 2009 mi sa che con il boicottaggio nike qui caschi malissimo... Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe altro è solo una questione di informazione! Share this post Link to post Share on other sites
ilbeppe 93 Report post Posted July 17, 2009 Io è anni che la boicotto! Share this post Link to post Share on other sites
NAOS 1329 Report post Posted July 17, 2009 ieri c'era la presentazione delle air max 1 a milano.....e nike offriva da bere! Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 poi fin per carità queste aziende creano un grosso indotto economico soprattutto per chi fa lavori "creativi". per un grafico o per un fotografo (come me del resto) arrivare ad avere un cliente come questi può essere anche considerata una grossa opportunità e soddisfazione. il tutto sta nel sapere e nel rendersi conto che fai parte di un certo tipo di sistema, poi uno verrà o meno a patti con la propria coscienza. Share this post Link to post Share on other sites
musta 19 Report post Posted July 17, 2009 poi fin per carità queste aziende creano un grosso indotto economico soprattutto per chi fa lavori "creativi". per un grafico o per un fotografo (come me del resto) arrivare ad avere un cliente come questi può essere anche considerata una grossa opportunità e soddisfazione. il tutto sta nel sapere e nel rendersi conto che fai parte di un certo tipo di sistema, poi uno verrà o meno a patti con la propria coscienza. beh, sopratutto devi arrivarci... ;) Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 poi fin per carità queste aziende creano un grosso indotto economico soprattutto per chi fa lavori "creativi". per un grafico o per un fotografo (come me del resto) arrivare ad avere un cliente come questi può essere anche considerata una grossa opportunità e soddisfazione. il tutto sta nel sapere e nel rendersi conto che fai parte di un certo tipo di sistema, poi uno verrà o meno a patti con la propria coscienza. beh, sopratutto devi arrivarci... ;) questo è ovvio! io personalmente non mi metto nemmeno in lista, faccio il mio lavoro da artigiano e ci pago l'affitto e sono già contento. Share this post Link to post Share on other sites
Aldone 357 Report post Posted July 17, 2009 http://www.nike.com/nikeos/p/sportswear/it_IT/iamone_feature?country=IT&lang_locale=it_IT&blog=it_IT La fissa sempre piu in alto...grande hekto! tornando Ot, ho girato un po' sul sito del link ma non ho trovato nulla di Hekto, sbaglio qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites
Jim Bob 1 Report post Posted July 17, 2009 Anche io la boicotto da una vita, poi per carità sto video è stilisticamente una bomba ma vista la disponibilità finanziaria è ovvio che possa permettersi delle campagne innovative e bla bla bla ma per quanto mi riguarda nike puo benissimo andare a fare in culo. Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 http://www.nike.com/nikeos/p/sportswear/it_IT/iamone_feature?country=IT&lang_locale=it_IT&blog=it_IT La fissa sempre piu in alto...grande hekto! tornando Ot, ho girato un po' sul sito del link ma non ho trovato nulla di Hekto, sbaglio qualcosa? è intervistato nel video su milano. Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 Anche io la boicotto da una vita, poi per carità sto video è stilisticamente una bomba ma vista la disponibilità finanziaria è ovvio che possa permettersi delle campagne innovative e bla bla bla ma per quanto mi riguarda nike puo benissimo andare a fare in culo. hai perfettamente ragione , infatti io non metto in dubbio la qualità e la creatività dei lavori (anche se conosco decine di creativi con i contrcazzi che però non hanno nè gli agganci nè il carattere giusto) e nemmeno critico il prodotto nike in sè, la mia era una questione che andava al di là di tutto questo. non è per nulla facile essere sempre obbietivi e coerenti con sè stessi, sono io il primo a non esserlo a volte, ma cerco di vivere secondo dei principi che purtroppo a volte in quanto umano contraddico. Share this post Link to post Share on other sites
NAOS 1329 Report post Posted July 17, 2009 non voglio andare troppo OT o difendere nike...ma non penso che adidas. puma o altri siano meglio..... Share this post Link to post Share on other sites
ketam 0 Report post Posted July 17, 2009 non voglio andare troppo OT o difendere nike...ma non penso che adidas. puma o altri siano meglio..... assolutamente no. sempre multinazionali sono Share this post Link to post Share on other sites