Vai al contenuto

ABICI Fuga in vendita a corso como10


squarenoise
 Share

Recommended Posts

Quelli di ABICI hanno sede a Viadana prov di Mantova (mia città) hanno sempre e comunque avuto il target fighetto, infatti hanno diversi modelli sparsi per i negozi più "cagoni" di mantova, roba da signori tirati burberry e da signore con cagnolino in borsetta.

Le bici da passeggio secondo me non sono poi nemmeno male a livello estetico (i prezzi non li conosco) perchè hanno quel pò di vintage che butta adesso quindi magari vendono, sempre ai sopracitati personaggi... la necessità di fare una fixed/freewheel..BOH?!? componenti miche tra l'altro che sono abbastanza sprecati per una geometria del genere.

Buona fighettata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di ABICI hanno sede a Viadana prov di Mantova (mia città) hanno sempre e comunque avuto il target fighetto

Ma le mantovane sono fighette????

No perche' io ero rimasto a questo (http://www.youtube.com/watch?v=MDwk_xyYzo0) eh! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di ABICI hanno sede a Viadana prov di Mantova (mia città) hanno sempre e comunque avuto il target fighetto

Ma le mantovane sono fighette????

No perche' io ero rimasto a questo (http://www.youtube.com/watch?v=MDwk_xyYzo0) eh! :-)

MITICO STO TIZIO! ma chi casso è????

purtroppo la maggior parte della Mantpvane sono fighette.. ma tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai un monte di fighetti con la ABICI ma con il mozzo flip flop sulla parte free... garantito!!!

tranquillo non ne vedrai nemmeno uno , quelli che comprano quelle bici non ci pensano nemmeno a pedalare ,la tengono in ufficio o meglio in negozio e al massimo ci vanno a bere l'aperitivo purchè non sia più distante di qualche centinaio di metri!

...l'importante è che aumenti il numero delle bici in città

...e fondamentalmente penso che il bello è proprio non essere tutti uguali...

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO STO TIZIO! ma chi casso è????

purtroppo la maggior parte della Mantpvane sono fighette.. ma tanto!!!

un tizio di Parma che fa musical demenzial popolare:

http://www.myspace.com/antoniobenassiband

cmq io lavoro vicino a viadana e un giorno volevo andarle a vedere ste bici, dite che e' tempo perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio primo post su questo forum ha scaricato tante belle critiche e mantovanate !!!

sono contento ! comunque ne ho comprata una proprio oggi, per farmi riconoscere ho montato delle manopole con delle frangie di stras rosa, ora sono pronto a cercare nuovi amici!!! vi vergognate se vengo in giro a skiddare con voi

o siete tutti troppo passivi per acogliermi?

apparte gli scherzi io propongo di sequestrare colui che ha disegnato questa meravigliuuuosa geometria e darlo in pasto alle nutrie del parma !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno voluto mettere il tubo verticale tipo quelli da inseguimento e poi non hanno avuto il coraggio di andare avanti e fare una cosa seria, ma la filosofia del cliente di ABC è: perchè pagare una cosa 100 se la puoi pagare 500??

sono montate in maniera decisamente sacdente a livello di freni, BB, ruote, ecc ecc, l'unica cosa che vale è la sella e le manopole...ne ho avuta una da riparare in negozio e viste da vicino sono proprio delle baracche...

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO STO TIZIO! ma chi casso è????

purtroppo la maggior parte della Mantpvane sono fighette.. ma tanto!!!

un tizio di Parma che fa musical demenzial popolare:

http://www.myspace.com/antoniobenassiband

cmq io lavoro vicino a viadana e un giorno volevo andarle a vedere ste bici, dite che e' tempo perso?

se vuoi una bici da passeggio... si vai a vederle, poi aspetta, leggi bene i nomi che hanno dato ai vari modelli, vogliono fare delle robe da cagoni e poi giocano con i nomi simil-erotici "CAMPORELLA, SVELTINA, AMANTE" ... daiiiii pietà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi una bici da passeggio... si vai a vederle, poi aspetta, leggi bene i nomi che hanno dato ai vari modelli, vogliono fare delle robe da cagoni e poi giocano con i nomi simil-erotici "CAMPORELLA, SVELTINA, AMANTE" ... daiiiii pietà!!!

no, non hai capito, non cerco nessuna bici, sto completando la mia prima conversione e mi diverto di piu' cosi', a trovare un telaio, curarlo, coccolarlo, cercarmi i pezzi nei vecchi negozi o su internet, che non ad entrare in un negozio e comprarmi una cosa pronta e finita.

era solo per vedere come sono visto che sono piuttosto "famose"...

Link al commento
Condividi su altri siti

la filosofia del cliente di ABC è: perchè pagare una cosa 100 se la puoi pagare 500??

UB4_KxVmX0c

Link al commento
Condividi su altri siti

anche vicino alle colonne le vendono....

Sì però il negozio in questione è granciclismo...non è proprio l'ultimo negozio di bici a milano....vi invito a farci un giro....solo per il materiale in esposizione appeso...e in vetrina...si parla di bici da pista e strada di un tale che si faceva chiamare coppi....e anche del fratello...whatever...le esigenze del pubblico sono tante...se un negozio di bici va bene ha il diritto di differenziare la vendita dei prodotti con bici ultrastrafighette con componenti pacco a prezzi aldilà della grazia di dio...il problema non credo sia tanto il negozio quanto il cliente...e poi regà:

de gustibus non disputandum est...

Link al commento
Condividi su altri siti

corso como 10 vende anche i falli di gomma che potete ammirare nelle serie di sex and the city :-)))

le bici non sono granchè, mi sembra che anche rossignoli a milano in vetrina abbia qualcosa che assomiglia a quelle bici però rimarchiate (magari mi sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .