Vai al contenuto

Avvistamenti.


alemar89
 Share

Recommended Posts

guarda ti dico credo sia il primo (e spero l'ultimo) a treviso con quel tipo di cerchi quindi dovrei ricordarmi bene. Quando lo "conobbi" io (tramite amici di amici) aveva ancora due freni sulla bici, magari se hai notato anche questo particolare non ti puoi sbagliare.

Quando lo vidi...ebbe due freni..

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spuntano fisse come il radicchio a treviso

Verissimo... tanti finti hipsters o ragazzini però

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

viste parecchie fisse fuori dal dolce angolo (credo si chiami così) quello che vende caramelle a san vito...tra cui la create verde con i cerchi arancio fluo.. qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ne vedo una nuova ogni giorno, per non parlare dei ragazzini che trattano da culo la Montello SLX del nonno. Io prima o poi gli mollo là 300 euro e me ne piglio una tanto non capiscono un cazzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ne vedo una nuova ogni giorno, per non parlare dei ragazzini che trattano da culo la Montello SLX del nonno. Io prima o poi gli mollo là 300 euro e me ne piglio una tanto non capiscono un cazzo.

ma si lo fanno per fare i fighi e anche oggi vista la create verde

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistata in viale luzzati dopo che ho visto fixedalvuz...la pinarello che chiedeva in gallery se aveva fatto l'affarone ;)

Ma com'è che io non l'ho visto diavolo?

In che direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistata in viale luzzati dopo che ho visto fixedalvuz...la pinarello che chiedeva in gallery se aveva fatto l'affarone ;)

Ma com'è che io non l'ho visto diavolo?

In che direzione?

verso il centro circa 45 minuti dopo che ti ho visto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho visto uno con la fissa tutta bianca 2 volte...e poi un fiol con la fissa verde fluo e il lenticolare nero dietro..il primo una volta sulle mura e una violta sul put, l'altro a santBona vecchia che spingeva la sua morosA..

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quello col lenticolare lo conosco l'ha fatto lui in casa

Ma com'è?? A me siceramente sembra un po' troppo fiol.. :)

(Dopo puo essere un tosto che si fa 100 km al giorno...)

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto altre tre fissati..2 assieme con la fissa bianca e nere e sempre piena di adesivi..l'altro nera e rossa con bull nastratto rosso....i primi a santA vecchia l'altro sul put che andava verso viale luzzati..è proprio vero spuntano come il radicchio minchia :)

Modificato da VDLN (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quello col lenticolare lo conosco l'ha fatto lui in casa

Ma com'è?? A me siceramente sembra un po' troppo fiol?? :)

il tipo troppo fiol?? no va tranquillo che è un pazzo lo conosco...2 settimane fa ha fatto un frontale con una macchina...il giorno dopo uscito dall'ospedale era in uno skatepark...fa dh e ha 2 fisse una da trick e quella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .