Vai al contenuto

Trovata bici a Bologna


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ieri notte tornando dal cinema con la morosa ho trovato una di queste biciclette.

Apparentemente rubata, era stata lasciata sdraiata in prossimità del marciapiede ma in mezzo alla strada in Via Indipendenza, in corrispondenza della fermata Autostazione della linea 27.

La bici è verde scuro / militare, non ha freni e appeso al manubrio c'è ancora la catena, chiusa e integra.

Non sono un intenditore quindi non vi so dire marca, modello ecc...

Ora sono al lavoro e non posso inviarvi una foto ma se sapete di qualcuno che la cerca oppure che ha avuto un incidente contattatemi qui.

Ora è al sicuro nella mia cantina ma appena avrò tempo, se non ricevo segnalazioni di sorta, la porterò all'Ufficio oggetti smarriti di Bologna. Magari fate girare la voce.

Buona giornata

Modificato da TrovataBiciBologna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ieri notte tornando dal cinema con la morosa ho trovato una di queste biciclette.

Apparentemente rubata, era stata lasciata sdraiata in prossimità del marciapiede ma in mezzo alla strada in Via Indipendenza, in corrispondenza della fermata Autostazione della linea 27.

La bici è verde scuro / militare, non ha freni e appeso al manubrio c'è ancora la catena, chiusa e integra.

Non sono un intenditore quindi non vi so dire marca, modello ecc...

Ora sono al lavoro e non posso inviarvi una foto ma se sapete di qualcuno che la cerca oppure che ha avuto un incidente contattatemi qui.

Ora è al sicuro nella mia cantina ma appena avrò tempo, se non ricevo segnalazioni di sorta, la porterò all'Ufficio oggetti smarriti di Bologna. Magari fate girare la voce.

Buona giornata

oleeeeee rapimento alienoOOOooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ieri notte tornando dal cinema con la morosa ho trovato una di queste biciclette.

Apparentemente rubata, era stata lasciata sdraiata in prossimità del marciapiede ma in mezzo alla strada in Via Indipendenza, in corrispondenza della fermata Autostazione della linea 27.

La bici è verde scuro / militare, non ha freni e appeso al manubrio c'è ancora la catena, chiusa e integra.

Non sono un intenditore quindi non vi so dire marca, modello ecc...

Ora sono al lavoro e non posso inviarvi una foto ma se sapete di qualcuno che la cerca oppure che ha avuto un incidente contattatemi qui.

Ora è al sicuro nella mia cantina ma appena avrò tempo, se non ricevo segnalazioni di sorta, la porterò all'Ufficio oggetti smarriti di Bologna. Magari fate girare la voce.

Buona giornata

oleeeeee rapimento alienoOOOooo

ah a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci metti anche una foto, magari è di uno che non l'ha postata sul forum ma qualche suo amico che è presente sul forum è in grado di riconoscerla, è già successo.

Piú che altro, se nessuno ha fatto una denuncia cosa succede in caso di consegna alle autorità?

Vedi anche se può esserci il numero di serie (sotto il movimento centrale) ma non pubblicarlo qui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro, se nessuno ha fatto una denuncia cosa succede in caso di consegna alle autorità?

Succede che le autorità prendono in consegna il mezzo. Se dopo un anno nessuno è andato a reclamarlo o non è stato trovato in altro modo il proprietario, il mezzo diventa di chi l'ha consegnato.

A me è successo così quando ho trovato una bici da donna nell'orto di mia nonna e l'ho portata alla municipale.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari manda la foto agli admin, che apriranno un post nella sezione locale... senza mettere foto in pubblico... non si sa mai... magari arriva un furbo che dopo aver visto la foto si inventa che è sua... non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari manda la foto agli admin, che apriranno un post nella sezione locale... senza mettere foto in pubblico... non si sa mai... magari arriva un furbo che dopo aver visto la foto si inventa che è sua... non si sa mai...

Si infatti, ottimo appunto.

Ho visto anche che qui a Bologna avete messo in piedi questa "ciclofficina",

se è un vostro punto di ritrovo potrei portarla lì, magari qualcuno di voi la riconosce oppure sa a chi appartiene!

Vi sembra una buona idea?

Mi è venuto in mente ciò scorrendo i vecchi post nella speranza di trovare una denuncia di smarrimento.

In particolare ho visto questo vecchio post (forse troppo vecchio):

Ribadisco non sono un esperto, ma ad occhio e croce la descrizione potrebbe corrispondere...magari nel frattempo l'hanno riverniciata o che so io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro, se nessuno ha fatto una denuncia cosa succede in caso di consegna alle autorità?

Succede che le autorità prendono in consegna il mezzo. Se dopo un anno nessuno è andato a reclamarlo o non è stato trovato in altro modo il proprietario, il mezzo diventa di chi l'ha consegnato.

A me è successo così quando ho trovato una bici da donna nell'orto di mia nonna e l'ho portata alla municipale.

diobe e che orto aveva tua nonna per coltivare le biciclette!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro, se nessuno ha fatto una denuncia cosa succede in caso di consegna alle autorità?

Succede che le autorità prendono in consegna il mezzo. Se dopo un anno nessuno è andato a reclamarlo o non è stato trovato in altro modo il proprietario, il mezzo diventa di chi l'ha consegnato.

A me è successo così quando ho trovato una bici da donna nell'orto di mia nonna e l'ho portata alla municipale.

diobe e che orto aveva tua nonna per coltivare le biciclette!?

FlowerBikeMS.thumbnail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .