Vai al contenuto

Mappa UNICA in cui trovare tutti i negozi di bici di Bologna


gorgolo286
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

ciao ragazzi! sono un neo iscritto bolognese.

tempo fa mi sembrava di aver letto qua sul forum che c'erano due ciclofficine a bologna, quella dell'xm e un'altra a pagamento, ma ora non riesco più a trovare il tred... me lo sono sognato??? la ciclofficina dell'xm è una gran cosa ma per gli orari che fa mi è veramente scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

C'è anche Cicli Salieri in via Reggio Emilia, 6. E' sicuramente più indirizzato verso bici da corsa e mtb moderne, ma va segnalato anche per l'importanza dell'omonima squadra di cicloamatori.

Poi c'è anche il nuovo Ciclopolis in via Creti, 55. Onesto e disponibilissimo a mio parere. Qui ho fatto fare qualche modifica alla mia fixed e sono rimasto molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Aggiungerei Cicli Salieri, via Reggio Emilia 6

 

 

ps: che ne dite di mettere anche indirizzi di aziende/artigiani utili?

Per esempio ho appena fatto sabbiare la bici completa a 20 euro da Tomesani:

Loggati per vedere il contenuto
(snc)/bologna.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver visto di sfuggita un negozio di bici in via del timavo, incrocio con via asiago. Ha aperto di recente o sono così pirla da non essermene mai accorto?

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver visto di sfuggita un negozio di bici in via del timavo, incrocio con via asiago. Ha aperto di recente o sono così pirla da non essermene mai accorto?

 

mauro bikes ha aperto a settembre! simpatico, attacca le pezze, parla solo di bici in carbonio, ama le bici da crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver visto di sfuggita un negozio di bici in via del timavo, incrocio con via asiago. Ha aperto di recente o sono così pirla da non essermene mai accorto?

 

mauro bikes ha aperto a settembre! simpatico, attacca le pezze, parla solo di bici in carbonio, ama le bici da crono

Buono a sapersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

"emiliani in cambio della vostra sporca pellaccia" mi sapreste indicare un negozio a bologna che vende pezzi VP Components, so che è cineseria, ma mi piacevano dei pedali e una serie di sterzo in alluminio anodizzata nera filettata con cuscinetti a cartuccia. Su ebay non sono riuscito a trovare tutto e dallo stesso sivende ... poi parlare con un cristiano faccia a faccia una volta non sarebbe male.

 

Il negozio di ricambi di via S. Felice appena chiuso, sapete se riapre altrove?

 

 

state allegri

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"emiliani in cambio della vostra sporca pellaccia" mi sapreste indicare un negozio a bologna che vende pezzi VP Components, so che è cineseria, ma mi piacevano dei pedali e una serie di sterzo in alluminio anodizzata nera filettata con cuscinetti a cartuccia. Su ebay non sono riuscito a trovare tutto e dallo stesso sivende ... poi parlare con un cristiano faccia a faccia una volta non sarebbe male.

 

Il negozio di ricambi di via S. Felice appena chiuso, sapete se riapre altrove?

 

 

state allegri

 

 

Ciao

appena chiuso é chiuso da quasi un anno! prova da patelli/rifra/ bottega e clinica del ciclo e tutti gli altri negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

provo da tutti quelli della lista insomma ;-). Se avessi avuto il modo di farlo non avrei "scomodato" nessuno. Mi serviva uno a colpo sicuro da cui andare prendendo un permesso a lavoro.

 

state allegri

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE IL RITARDO !

 

Aggiungerei Cicli Salieri, via Reggio Emilia 6

 

 

ps: che ne dite di mettere anche indirizzi di aziende/artigiani utili?

Per esempio ho appena fatto sabbiare la bici completa a 20 euro da Tomesani:

Loggati per vedere il contenuto
(snc)/bologna.aspx

Aggiunto ora!

 

Mi sembra di aver visto di sfuggita un negozio di bici in via del timavo, incrocio con via asiago. Ha aperto di recente o sono così pirla da non essermene mai accorto?

su Google maps VIA DEL TIMAVO non incrocia con VIA ASIAGO ! :-) Aggiunto Mauro bikes
 

 

Mi sembra di aver visto di sfuggita un negozio di bici in via del timavo, incrocio con via asiago. Ha aperto di recente o sono così pirla da non essermene mai accorto?

 

mauro bikes ha aperto a settembre! simpatico, attacca le pezze, parla solo di bici in carbonio, ama le bici da crono

Aggiunto ora ! Se gli piacciono le crono vado a trovarlo subito ! :-D

 

"emiliani in cambio della vostra sporca pellaccia" mi sapreste indicare un negozio a bologna che vende pezzi VP Components, so che è cineseria, ma mi piacevano dei pedali e una serie di sterzo in alluminio anodizzata nera filettata con cuscinetti a cartuccia. Su ebay non sono riuscito a trovare tutto e dallo stesso sivende ... poi parlare con un cristiano faccia a faccia una volta non sarebbe male.

 

Il negozio di ricambi di via S. Felice appena chiuso, sapete se riapre altrove?

 

 

state allegri

 

 

Ciao

MONDO CICLI ! Ex cicli Zanzi che ha appena cambiato gestione ! Le aveva e mi aveva ordinato diversi VP components da catalogo... Dovrebbe farlo anche la nuova gestione che è di un ragazzo molto in gamba ! 
Fra l'altro in vetrina trovate le mie Khamsin che stanno meglio rispetto a quando le tenevo in cantina a prendere polvere :-)
20120926_163101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .