Vai al contenuto

Mappa UNICA in cui trovare tutti i negozi di bici di Bologna


gorgolo286
 Share

Recommended Posts

Grande lavoro, bravissimo.

Io mi servo da molti anni da Rifra Bike. Non è un genio, talora è un pò approssimativo ma è complessivamente onesto. Non si fa problemi se gli si porta materiale comprato altrove da assemblare, che è un pregio impagabile per gente come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande lavoro, bravissimo.

Io mi servo da molti anni da Rifra Bike. Non è un genio, talora è un pò approssimativo ma è complessivamente onesto. Non si fa problemi se gli si porta materiale comprato altrove da assemblare, che è un pregio impagabile per gente come noi.

Grazie :-D

ho appena aggiunto la descrizione nella didascalia del negozio Rifra bike ed ho eliminato i duplicati ! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi mi consigliate un ciclista onesto che abbia anche un minimo di vendita accessori?

Tutti morti a Bologna?

Hai ragione c'è calma piatta !!! Nesuno che consiglia nuovi posti per la mia mappa ??

Io purtroppo non ti so ancora consigliare un "onesto" ne sto provando diversi ma non essendo io proprietario di una fissa non ti saprei consigliare nemmeno per la fornitura :-)

In compenso sono ben informato sulle bici d'epoca a Bologna... se dovesse servire

Attendi il consiglio di qualcuno piu esperto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale io voto Patelli. Sono andato diverse volte anche alla bottega del ciclo davanti al S.Orsola... Via Massarenti.

Ma di esperienza ce ne ha solo il mitico nel retrobottega, quindi va bene se devi fare 2-3 riparazioni. Se si parla di accessori stanno messi a zero.

Da Patelli invece sarà stata fortuna ma hanno sempre avuto tutto quello che cercavo..

Sembra sempre che ti facciano un favore anche solo a salutarti ma oh.. è la BOLO attitude :D

quindi direi che si, Patelli semper fidelis

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se dovessi far raggiare una ruota, voi consigliate patelli?

oh a me dopo che mi ha bocciato una cifra clamorosa per riverniciare un telaio tutta sta gran voglia di tornare da lui non me l'ha data.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se dovessi far raggiare una ruota, voi consigliate patelli?

oh a me dopo che mi ha bocciato una cifra clamorosa per riverniciare un telaio tutta sta gran voglia di tornare da lui non me l'ha data.

Per riverniciatura passa martedì al portico dei servi che qualcuno che può aiutarti c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se dovessi far raggiare una ruota, voi consigliate patelli?

oh a me dopo che mi ha bocciato una cifra clamorosa per riverniciare un telaio tutta sta gran voglia di tornare da lui non me l'ha data.

Per riverniciatura passa martedì al portico dei servi che qualcuno che può aiutarti c'è.

ho già risolto e se non ricordo male mi diedi proprio tu il contatto, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se dovessi far raggiare una ruota, voi consigliate patelli?oh a me dopo che mi ha bocciato una cifra clamorosa per riverniciare un telaio tutta sta gran voglia di tornare da lui non me l'ha data.
Per riverniciatura passa martedì al portico dei servi che qualcuno che può aiutarti c'è.
ho già risolto e se non ricordo male mi diedi proprio tu il contatto, grazie ancora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .