Vai al contenuto

Aridaje con ste bici a motore nelle gare


Dane
 Share

Recommended Posts

http://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2011/03/17/news/bici_motore-13709236/

Modificato da ciaba
titolo cambiato e discussione spostata (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri bischeri!!! Bisognerebbe spiegargli come ci si dopa veramente:

Loggati per vedere il contenuto

Io personalmente non ci credo all'utilizzo di tali mezzi (o non voglio crederci), ma sicuramente credo che alla fine lo sport se lo godano sopratutto gli amatori....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, se uno pubblica una cazzata in discussioni generali finisce in caffetteria, se la pubblica in caffetteria viene spostata in discussioni generali.....dite la verità, come Stalin puntate sulla deportazione per fiaccare l'opposizione critica!... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, se uno pubblica una cazzata in discussioni generali finisce in caffetteria, se la pubblica in caffetteria viene spostata in discussioni generali.....dite la verità, come Stalin puntate sulla deportazione per fiaccare l'opposizione critica!... :-D

penso che sia una discussione di un certo peso, secondo me è da generali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne conosco uno di questi che si spaccia come un guru dei cuscinetti....

io sono riuscito a fare lo stesso senza fare chi sa che trattamenti....

piccolo particolare lui si fa pagare almeno un millino a bici io ho preso solo del coglione ;-(((

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne conosco uno di questi che si spaccia come un guru dei cuscinetti....

io sono riuscito a fare lo stesso senza fare chi sa che trattamenti....

piccolo particolare lui si fa pagare almeno un millino a bici io ho preso solo del coglione ;-(((

Peccato. Perché son certo che i tuoi cuscinetti non hanno nulla da invidiare a questi. Posso solo immaginare che si tratti unicamente di una diversa accettazione commerciale. Oltretutto certi trattamenti non costano niente e vengono spacciati come se fossero oro. Mi viene in mente per esempio il PVD

Link al commento
Condividi su altri siti

sai se uno trova il coglione che gli da i soldi bravo lui che sa vendersi....

io faccio solo quello che mi chiedono e ti dico che il mio lavoro è operaio metalmeccanico e con le bici non centro una mazza ;-)))

comunque le mie belle soddisfazioni le ho avute e se va bene le ho anche la settimana prossima ai mondiali su pista under ed elitè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. In bocca al lupo per i mondiali! Mi spiace solo constatare, ancora una volta, che chi sa lavorare non viene apprezzato come meriterebbe, e leggendo il tuo post di prima ho capito che ti e' successo. Personalmente mi piacerebbe provare i tuoi cuscinetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuio ti spiego il "trucco".....

è una cazzata che te la girano come innovazione.

cuscinetti da 5 euro diventati cuscinetti super

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a prima il problema sai qual'è?

che questa gente mette a rischio anche il lavoro di onesti meccanici che seguono le varie squadre che si sentono messi da parte a causa di questi "fenomeni".

per fortuna da quello che so fino ad ora non ci sono stati risultati ad alto livello dovuti a questi gugu però....

per farvi capire come lavorano...al mondiale junior di montichiari hanno innondato le catene del quartetto azzurro di olio vi faccio solo pensare cosa sarebbe successo se lo stupido meccanico di turno non avesse ripulito tutte le bici in 5 minuti prima della partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che tu stia scherzando altrimenti sarebbero da prendere a schiaffi. E pensare che maspes voleva la catena assolutamente secca, senza una goccia di lubrificante

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .