ciaba 4045 Report post Posted July 14, 2009 visto che la funzione cerca di questo forum fa abbastanza schifo ho aggiunto google in versione ricerca locale adesso il form di ricerca in basso a destra di ogni pagina utilizza direttamente google in generale se andate sulla pagina cerca potete usarli entrambe però vi consiglio google che è più veloce e poi è scritto in ajax :D ps: ho messo anche l'ennesima stronzata in index, se la trovate non vincete niente Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted July 14, 2009 ps: ho messo anche l'ennesima stronzata in index, se la trovate non vincete niente secondo me è mondiale, e poi a me jovanotti piace! Share this post Link to post Share on other sites
Aldone 357 Report post Posted July 14, 2009 ps: ho messo anche l'ennesima stronzata in index, se la trovate non vincete niente io proporrei di cambiare il nome da fixedforum a fixedindex Share this post Link to post Share on other sites
Richard 2524 Report post Posted July 14, 2009 ciaba manca solo la slot machine, due banner dell'herbalife, una gif con badger badger e il pop up "sfondi desktop gratis" e poi siamo a posto. Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted July 14, 2009 io proporrei di cambiare il nome da fixedforum a fixedindex ci sto lavorando ciaba manca solo la slot machine, due banner dell'herbalife, una gif con badger badger e il pop up "sfondi desktop gratis" e poi siamo a posto. sto lavorando anche a questo Share this post Link to post Share on other sites
Pak 165 Report post Posted July 14, 2009 io proporrei di cambiare il nome da fixedforum a fixedindex ci sto lavorando ciaba manca solo la slot machine, due banner dell'herbalife, una gif con badger badger e il pop up "sfondi desktop gratis" e poi siamo a posto. sto lavorando anche a questo perfetto, ho già sprecato 9 minuti del mio tempo a fare refresh all'index. torno a fare command+R. Share this post Link to post Share on other sites