Vai al contenuto

Pegoretti experience @ NAHBS 2011


Mattia
 Share

Recommended Posts

Minchia Round....è quel Round?! E sì! E' quel Round... c'è scritto Caldonazzo!!

Ossequi Sig.Round....

Scusate lo sproloquio ma mi sono emozionato un pochino....

Link al commento
Condividi su altri siti

*______*

è lui davvero?

Yes! Mr. Pegorini... Pegoretti ostiaaaa! Ehmm scusate l'inglesismo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Round,mica pe rfar lo splendido,ma secondo me,se gli davi un picchio nei denti al tipo,saresti veramente l idolo!

Ti prestavi al gioco,e dopodiche' ,giravi le carte in tavola!!!ALtro che Masi che prende a martellate le bici dei clienti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Round,mica pe rfar lo splendido,ma secondo me,se gli davi un picchio nei denti al tipo,saresti veramente l idolo!

Ti prestavi al gioco,e dopodiche' ,giravi le carte in tavola!!!ALtro che Masi che prende a martellate le bici dei clienti!!!

Te ghe in parte reson , in parte perché se mi gavessa dato un carton nei denti pensito che te avressi visto il video in rete ?

Ho dei seri dubbi in merito , bisogna ricordar che questi qua dopo i fa sempre quel che i vol lori, i taglia , incolla , pubblica , non pubblica come gli fa comodo a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Round,mica pe rfar lo splendido,ma secondo me,se gli davi un picchio nei denti al tipo,saresti veramente l idolo!

Ti prestavi al gioco,e dopodiche' ,giravi le carte in tavola!!!ALtro che Masi che prende a martellate le bici dei clienti!!!

Te ghe in parte reson , in parte perché se mi gavessa dato un carton nei denti pensito che te avressi visto il video in rete ?

Ho dei seri dubbi in merito , bisogna ricordar che questi qua dopo i fa sempre quel che i vol lori, i taglia , incolla , pubblica , non pubblica come gli fa comodo a loro.

Te ghe reson too!COn gli americani,su ste robe,bisogna stare attenti a tutto!Casca una caccola nel cup di Starbucks?FACCIO CAUSA! Pesto una merda e non puzza abbastanza?FACCIO CAUSA! Pegoretti picchia un ebete al NAHBS?Prima fa il filmatino,lo pompa su youtube,dopodiche'....CAUSA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera tosi, saludos a evribodi , attension che piscio par tera come tuti anca mi !

Si ma resti de vin e borace....

Scusi scusi...una domanda....ehm... com'è che uscito il canotto esteso?

Si vaben vado fora dai maroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .