Vai al contenuto

anonima cicli


gg74
 Share

Recommended Posts

no beh la limited è un telaio corsa senza ombra di dubbio..(è anche dichiarato)

e anche la componentistica (la ofmega Vantage è una guarnitura corsa)

ma a parte questo,mi pare che per i componenti scelti 850 euo siano un prezzo un filo folle.

ecco, quello che proprio non capisco è il perchè fare una cosa del genere..e venderla come nuovo prodotto.

non ho nulla contro le convertite..però cazzo,sono quelle che si fanno in casa..

e con 850 euro...mi faccio una convertita con un gran bel telaio corsa!

boh, va beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh la limited è un telaio corsa senza ombra di dubbio..(è anche dichiarato)

e anche la componentistica (la ofmega Vantage è una guarnitura corsa)

ma a parte questo,mi pare che per i componenti scelti 850 euo siano un prezzo un filo folle.

ecco, quello che proprio non capisco è il perchè fare una cosa del genere..e venderla come nuovo prodotto.

non ho nulla contro le convertite..però cazzo,sono quelle che si fanno in casa..

e con 850 euro...mi faccio una convertita con un gran bel telaio corsa!

boh, va beh.

Fanno bici come quelle che faccio io per regalarle agli amici e le vendono a sti prezzi.....l'ho sempre detto io che non capisco un cazzo ed ho sbagliato mestiere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non ho nulla contro le convertite, ma intese con lo spirito di utilizzo di componenti di recupero oppure perché è più semplice ed economico trovare ottimi telai da corsa che ottimi telai da pista usati. Quindi pienamente d'accordo con Emi.

OT per Puccio: a me il nome non dispiace, magari sarebbe andato meglio se accompagnato da un attributo. In fondo, anche se non significa nulla, l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili vende automobili da un centinaio d'anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bike_Fixed_1_4d08ca9eafe3b.jpg

Loggati per vedere il contenuto

CARATTERISTICHE

Telaio: pista acciaio congiunzioni innestate diametro tubi 29

...Si` vabbe` telaio pista...

Si spera in un copia/incolla in buona fede :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Madooo, male male!

Giusto ieri guardavo la tivvù e c'era la pubblicità di un marchio di vestiti imbarazzante. Roba che un qualsiasi mio amico di architettura o design in hangover con febbre e diarrea farebbe meglio...

Vabbè magari son giovani e necessitano si strigliate e consigli.

E in ogni caso dedicarsi - seppur maluccio - a cose alte e pulite come le bici è meglio che sognare di fare il furbetto del quartierino, per dirne una...

se domani Ricucci fonda una marca di fisse giuro che scompaio da questo forum e mi do all'ippica

Link al commento
Condividi su altri siti

anonima cicli conoscete?

http://www.anonimacicli.it/

dei quasi strozzini Gigi!!

ho creato un mostro......all'inizio non volevo essere cattivo perchè data la mia ignoranza non volevo sparare , pero' poi ho visto che signori di esperti hanno iniziato e bon io l'ho visto voi che siete esperti giudicate il tecnico, magari si riesce a far rinsavire le persone che le vendono e far aprire gli occhi a chi le compra

Link al commento
Condividi su altri siti

et voila...

http://polipobag.blogspot.com/2011/01/filippos-anonima-cicli.html

Ha..peccato..io non me la potrò mai permettere..non avrò mai i soldi per potermela comprare..( CIT )..:-(.......:-)

come poche parole lasciano un marchio indelebile...si potrebbe fare un trattato antropologico.ma se berlusconi in diretta nazionale da palazzo chigi un giorno dicesse:

-io ho i soldi e voi le puttane 5000 euro a botta non ve le potete permettere.

-villa certosa è di gran lunga meglio delle vostre case da straccioni.

-sono in politica da 16 anni e voi invece non valete un cazzo

-quella testa di cazzo di giudice che mi chiama puttaniere lo sa il mio background?!proprio no! ecc. ecc. ecc.

chi sa quali sarebbero le reazioni, anche nella fascia elettorale a lui più devota (dai 65 anni in su)..un gran calderone di patetici mariadefilippiani e d'ursiani.

un pensiero estemporaneo di un vecchio 36enne..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

et voila...

http://polipobag.blogspot.com/2011/01/filippos-anonima-cicli.html

Ha..peccato..io non me la potrò mai permettere..non avrò mai i soldi per potermela comprare....:-(.......:-)

Sicuramente non ti potrai mai permettere la "convertita del cazzo" (cit.)...scusa volevo dire la Limited Edition...ahahah :)

poi vorrei dire....ma se sei interessato a vendere sti cancelli abbassa sta pipa assolutamente antiestetica e la cui altezza denota una profonda conoscenza del mezzo bicicletta....anche dopo che ho visto che spacciano telai da strada per ciò che non conoscono....sono sempre più intenzionato a farmene uno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bike_Fixed_1_4d08ca9eafe3b.jpg

Loggati per vedere il contenuto

CARATTERISTICHE

Telaio: pista acciaio congiunzioni innestate diametro tubi 29

...Si` vabbe` telaio pista...

Si spera in un copia/incolla in buona fede :-)

.....alla prima buca ti rimane il manubrio in mano a meno che pipa e forcella non siano un blocco unico.....(il che mi sembra molto improbabile a meno che non sia un brevetto ANONIMACICLI)

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bike_Fixed_1_4d08ca9eafe3b.jpg

Loggati per vedere il contenuto

CARATTERISTICHE

Telaio: pista acciaio congiunzioni innestate diametro tubi 29

...Si` vabbe` telaio pista...

Si spera in un copia/incolla in buona fede :-)

Tra l'altro è una contropedale... nonostante sulla pagina dello shop campeggi la scritta "fixed bike"

per la serie "la fissa tira, quindi approfittiamo del trend (anche se non ne capiamo un cazzo) e chiediamo una manata di soldi"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è contropedale...ma la Limited no!

corsa pura convertita...

cmq cazzo..oltre alla pipa...pure la corona sulla guarnitura è montata a cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .