Vai al contenuto

Pantaloni Acronym


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Acronym

Set-1 GT-J21 Jacket

1.129,00 EUR

http://www.the-glade.com/acronym/22462/set-1_gt-j21_jacket.html

ma stiamo scherzando?di cosa è fatto fili d'oro?

se i pantaloni costavano cosi x quanto belli se li possono tenere!!!

cmq bellissimi :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belly!

robba un pò troppo alla moda, ma mi piacciono..

preferisco però il classico pantalone fuseaux da ciclista con fondello con sopra un paio di shorts con tasconi ai lati alla militare..

Link al commento
Condividi su altri siti

belly!

robba un pò troppo alla moda, ma mi piacciono..

preferisco però il classico pantalone fuseaux da ciclista con fondello con sopra un paio di shorts con tasconi ai lati alla militare..

ma nn è scomodo due panta?fa sudare abbestia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto vendendo delle salopette e maglie estive nuove con tanto di etichetta(a breve pubblicheranno l'annuncio). Sono fondo di magazzino!

Marca Oxyrev, fibra professionale composta da titanio,platino e alluminio. Io me ne sono presa una, dire che è comoda è dire poco! date un'occhiata al sito www.oxyrev.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un setup simile ma costa mooooooooooolto meno, calzoncino MTB con il suo calzoncino interno che è molto leggero in estate, in inverno sostituisco il calzoncino interno con un normale calzoncino da ciclista e ci aggiungo dei gambali sempre da ciclista (sono tipo i manicotti per le braccia).

Direi che un buon paio di calzoncini MTB sta tra i 40 e i 100 euro fondello incluso, per i gambali ho sia un paio decathlon 10 euro ma sono un po scomodi poi ho anche un paio di Shimano fatti con una spece di maglina super elastica a spessore differenziato (molto leggera la parte che sta sotto il calzoncino, tessuto doppio sulle ginocchia e medio il resto della gamba). Gli shimano li ho pagati 17 o 18 euro e sono una vera bomba.

Con il resto dei soldi sono andato in vacanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

http://shop.slamjam.com/index.php/firstfloor_en/ground-floor/brands/acronym.html

se volete c'è ancora la jkt disponibile.... economica no??? e pensare che tre qyuattro anni fa costavano un quarto......

Modificato da gg74 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .