Vai al contenuto

Milano: fissa nera con ruota AMBROSIO Spinergy e manubrio bianco


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per farvi questa segnalazione,

oggi pomeriggio ho visto alla fiera di senigallia un improbabile fissato arabo che vendeva un fissa, li per lì ho pensato fosse meglio tirare dritto e non incentivare il ladro, però leggendo qua sul forum ho capito che forse potevo prenderla e cercare di contattare il proprietario.

Il telaio era nero , non so che telaio fosse perchè non mi sono neanche avvicinato, ruota davanti Ambrosio nera a 4 "raggi", dietro mi pare medio profilo sempre nera con copertoncino nero/marrone, manubrio pista con il nastro bianco

Modificato da gwarek (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

improbabile a quest adistanza di tempo

a senigallia trovi le bici rubate in settimana

mai disperare pero'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio non era come quello di marianel, e la ruota dietro aveva il cerchio nero non era la sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo non sono un fissato quindi non sapevo che sarebbe stato meglio comprarla per farla riavere al proprietario, ho passato i venti minuti mentre rientravo a casa pensando "cazzo quella bici era da paura e io sono andato a senigallia proprio per cercare bici e pezzi" però la coscienza ha avuto la meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

era proprio dove finisce lo spaccio, cioè appena finisce quel caseggiato dove ci stanno seduti gli artigiani dei bong eccetera , c'erano almeno 4 o5 ragazzi con una bici a testa

davanti al primo caddozzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non iniziamo a essere pesanti come al solito...la bici non l'ha portata a casa e si e pure iscritto x venircelo a dire...

quindi davvero COMPLIMENTI...:-)

Spero sempre in un bel crampo al culo per i ladri :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro allo stesso "ciclista" una volta ho visto 2 coppie di ruote complete di pignoni a 80 euro....tutti vanno a vendere le ruote li vero?:-)

a quello il crampo ci vorebbe doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto strabene a segnalare, anche se la cosa migliore sarebbe stata prenderla e poi cercare il proprietario (che poi magari nn si trova quindi bho), o ancora meglio fare due parole con il tipo (ricordo di qualcuno qui sul forum che quando aveva messo in dubbio l'onesta del venditore, si trattava di bici da downhill, questo era scappato lasciando li la bici, ma forse nn va sempre cosi bene :D)... credo che sara difficile trovarla settimana prossima :(.

senigallia è un ricettacolo di ladri e bastardi, quasi tutti i pezzi sono rubati, sarebbe meglio non alimentare il mercato :).

comunque grazie della segnalazione :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà andato a senigallia, ma si è comportato da gran signore.

Quindi grazie Gwarek, anche se la bici non è a mia.

A me pare che quando c'è uno fresco arrivato qui si giochi a rompergli il culo, per principio.

Ecco, se si comincia a diffondere la voce che se ti iscrivi sul forum per segnalare un possibile furto per prima cosa ti insultano perchè sei un pischello neoarrivato, beh, a occhio penso che le possibilità di ritrovare bici rubate diminuiscano, anzichè aumentare.

Su Gwarek, resta sul forum, nun te n'anda!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .