Vai al contenuto

Milano: fissa nera con ruota AMBROSIO Spinergy e manubrio bianco


 Share

Recommended Posts

Avevo letto velocemente la discussione prima della ripulitura, comunque a Senigallia c'è anche un negoziante col suo camioncino che vende regolarmente con scontrino...E' quello che vende pezzi di ricambio. Anche se è l'unico, gli altri sono ladri bastardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

Purtroppo ho saputo poco fa che si tratta della bici di mio amico, che è giustamente molto incazzato.

E' stata rubata venerdi tardo pomeriggio sera nel parcheggio bici di una palestra in Corso Como, tagliato sia il Kryptonite Mini sia il cavo Kryptonite!

DESCRIZIONE: Si tratta di una convertita nera con Spinergy davanti e dietro alto profilo nero con copertoncino giallo. Manubrio da pista e sella vintage in pelle.

Purtroppo è andato in perlustrazione a Bonola e San Donato ma non a Senigallia.

Chiedo a chi l'avvistasse di contattarmi in privato, comunque il mio amico dovrebbe iscriversi al forum per sicurezza.

Grazie a tutti e morte a chi ruba le bici

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

Purtroppo ho saputo poco fa che si tratta della bici di mio amico, che è giustamente molto incazzato.

E' stata rubata venerdi tardo pomeriggio sera nel parcheggio bici di una palestra in Corso Como, tagliato sia il Kryptonite Mini sia il cavo Kryptonite!

DESCRIZIONE: Si tratta di una convertita nera con Spinergy davanti e dietro alto profilo nero con copertoncino giallo. Manubrio da pista e sella vintage in pelle.

Purtroppo è andato in perlustrazione a Bonola e San Donato ma non a Senigallia.

Chiedo a chi l'avvistasse di contattarmi in privato, comunque il mio amico dovrebbe iscriversi al forum per sicurezza.

Grazie a tutti e morte a chi ruba le bici

bhe se era in senigallia l avranno venduta, quindi ora è in giro... almeno non è andata nelle fredde terre dell'est.

posta foto se riesci.

daje occhi aperti :)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no, è stata vista nel pomeriggio e magari non l'ha venduta, almeno lo spero, sia per il ragazzo a cui l'hanno rubata sia per quello che nel caso l'avesse comprata...

adesso chiedo foto e poi vi faccio sapere.

occhi aperti, grazie a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tutti i topic di bici rubate o ritrovate dovrebbero esser postati in automatico su fb per aver maggior visibilità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uhauha ma ciwabaa l admin sei tu, basterebbe fare un profilo fixedforum e poi metterci la sezione bici rubate, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauha ma ciwabaa l admin sei tu, basterebbe fare un profilo fixedforum e poi metterci la sezione bici rubate, no?

come se non ci fosse già www.facebook.com/fixedforum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauha ma ciwabaa l admin sei tu, basterebbe fare un profilo fixedforum e poi metterci la sezione bici rubate, no?

come se non ci fosse già www.facebook.com/fixedforum :)

mmm allora si potrebbe mandare un in-box a tutti gli "iscritti"...

cioe nn so bene come funziona, ma credo i wallpaper possono metterli solo gli admin?

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi credo proprio che sia la mia la bici nera con lo spinergy...me l'hanno fatta venerdì sera davanti alla palestra dove lavoro in corso como ed e' la secondain pochi mesi,non vi dico la rabbia quando ho visto il lucchetto tagliato!grazie 1000 x la segnalazione di sinigallia,speriamo i tipi non l'abbiano ancora venduta,sabato mattina mi fiondero'sul posto con intenzioni tutt'altro che amichevoli!!!vi aggiorno:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi credo proprio che sia la mia la bici nera con lo spinergy...me l'hanno fatta venerdì sera davanti alla palestra dove lavoro in corso como ed e' la secondain pochi mesi,non vi dico la rabbia quando ho visto il lucchetto tagliato!grazie 1000 x la segnalazione di sinigallia,speriamo i tipi non l'abbiano ancora venduta,sabato mattina mi fiondero'sul posto con intenzioni tutt'altro che amichevoli!!!vi aggiorno:-)

Grande gvarek!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .