Vai al contenuto

AIUTO


MaRaGLiO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per trovare un valido e ben fornito negozio a bologna o dintorni per acquistare casco e un po' di abbigliamento tecnico.

Colgo anche l'occasione per fare i complimenti al fixato che ho visto ieri in via rizzoli - ugo bassi con telaio tricolore: HAI UN GRAN MEZZO!!!!

Grazie per le eventuali info

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un meccanico a Bologna che ci capisce qualcosa di fisse? Rifrea Bike (via Saffi) produce un suo modello, carino a vedersi ma non so come sia la componentistica. Qualcuno ne sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fisse low cost poche pretese ottime per iniziare i telai li fa lui ma i componenti non sono al top ovviamente ma credo che poi puoi concordare con lui sulla roba da montarci sopra così mi è stato riferito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per trovare un valido e ben fornito negozio a bologna o dintorni per acquistare casco e un po' di abbigliamento tecnico.

per casco e abbigliamento tecnico ti consiglio di passare prima al decathlon, sicuramente troverai cose di qualità inferiore agli altri negozi ma almeno ti fai un'idea dei prezzi e di quanto potresti andare a spendere.. da parte mia, come abbigliamento tecnico non mi son trovato male al decathlon ma si tratta per la maggiore di roba abbastanza cheap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per trovare un valido e ben fornito negozio a bologna o dintorni per acquistare casco e un po' di abbigliamento tecnico.

per casco e abbigliamento tecnico ti consiglio di passare prima al decathlon, sicuramente troverai cose di qualità inferiore agli altri negozi ma almeno ti fai un'idea dei prezzi e di quanto potresti andare a spendere.. da parte mia, come abbigliamento tecnico non mi son trovato male al decathlon ma si tratta per la maggiore di roba abbastanza cheap

direi che se è cheap è meglio :)

mettere sotto a dei vestiti borghesi un bel pantaloncino da ciclista con l'imbottitura è fattibile? perchè senza mi viene un male al sedere che faccio invidia solo a Marrazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che se è cheap è meglio :)

mettere sotto a dei vestiti borghesi un bel pantaloncino da ciclista con l'imbottitura è fattibile? perchè senza mi viene un male al sedere che faccio invidia solo a Marrazzo!

guarda, da decathlon hanno delle comodissime mutande con il fondello che sono un ottima alternativa al classico pantaloncino che in alcuni casi risulta essere un po troppo ingombrante se lo metti sotto ad un altro paio di pantaloni.

PS: il tipo col mezzo tricolore è ciaky, mio cugino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie dei complimenti...il ferro pero' non e' ancora finito,sto' cercando alti pezzi tendenzialmente low cost cmnq io mi trovo benissimo alla clinica del ciclo che e' un meccanico e rivenditore in una traversa di via pelagio palagi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprate mutande con fondello da decathlon, casco e altri accessori alla bottega del ciclo, la bici dovrebbe essere assemblata lunedì quindi dovrei essre a posto...

Mi manca solo il kryptonite che non so dove mi conviene prenderlo... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprate mutande con fondello da decathlon, casco e altri accessori alla bottega del ciclo, la bici dovrebbe essere assemblata lunedì quindi dovrei essre a posto...

Mi manca solo il kryptonite che non so dove mi conviene prenderlo... consigli?

Sicuramente internet, ma si puo girare in fissa anche con un normale lucchetto/Ulock non di marca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente internet, ma si puo girare in fissa anche con un normale lucchetto/Ulock non di marca....

Il problema è che non ho ancora la bici ed ho già una paura incredibile che me la freghino...

ho letto le varie discussioni e mi è sembrato di capire che il new york è uno dei migliori.

Se mi dici che non fa differenza tra uno ed un altro potrei anche usare la catena dello scooter e poi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente internet, ma si puo girare in fissa anche con un normale lucchetto/Ulock non di marca....

Il problema è che non ho ancora la bici ed ho già una paura incredibile che me la freghino...

ho letto le varie discussioni e mi è sembrato di capire che il new york è uno dei migliori.

Se mi dici che non fa differenza tra uno ed un altro potrei anche usare la catena dello scooter e poi vedere.

No vabbe' tra lucchetto e lucchetto ci sono differenze abissali e di sicuro quello è un super lock. Se hai uan bici vistosa bisogna comunque evitare posti troppo loschi perchè non c'è krypto che tenga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .