Vai al contenuto

Deda Spada


Giango
 Share

Recommended Posts

Ho visto che la Deda vende questo adattatore per serie sterzo filettate per permettere l'attacco simil serie sterzo non filettata.

Qualcuno di voi l'ha provata?

Ho letto in giro che è difficilmente reperibile nei negozi fisici e online si trova solo in siti stranieri, a Bologna nessuno l'ha avvistata?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo da decathlon

esatto, io ho quella, tipo 12 euro, usata su di una mtb, anche su sterrati cattivi..tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del Deca l'avevo vista, ma esteticamente è un "plasticotto"... altre marche con un buon rapporto qualità/prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del Deca l'avevo vista, ma esteticamente è un "plasticotto"... altre marche con un buon rapporto qualità/prezzo?

è per forza in metallo..avrà solo il tappo in plastica.. non è una cosa che personalmente spenderei troppi soldi.. in quanto una vale l'altra più o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il merdoso deca di pavia non l'ha. Io ne ho uno anonimo per 1 e 1/8 filettato a 1 e 1/8 non filettato e fa bene il suo lavoro.

Non so, magari il deda pesa un po' meno, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello del Deca ovviamente è in metallo, fosse di plastica sarebbe dannatamente rischioso, per quello che deve fare va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente alla fine vedi solo il tappo... il resto è nascosto da forcella e attacco manubrio...

quoto, chissà il deda quanto te lo fanno pagare solo per il nome o per qualche grammo in meno...

10 euri e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente alla fine vedi solo il tappo... il resto è nascosto da forcella e attacco manubrio...

quoto, chissà il deda quanto te lo fanno pagare solo per il nome o per qualche grammo in meno...

10 euri e via.

d'accordissimo con entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l avevo su fino a qualche settimana fa montato su "l america" identico a quello in foto della deda e va da dio.....ora è in un cassetto avendo cambiato la ss

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l avevo su fino a qualche settimana fa montato su "l america" identico a quello in foto della deda e va da dio.....ora è in un cassetto avendo cambiato la ss

vendiglielo allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .