Vai al contenuto

telaio


indio
 Share

Recommended Posts

Altrimente chiedete umilmente a Rocco o Cima se vi possono dare lezioni, ma è come chiedere a Pai Mei: poi non vi lamentate.

In una "CICLOFFICINA" BISOGNA CHIEDERE "UMILMENTE" se danno lezioni ,e non solo,mi dovrei aspettare un Pai Mei?Magari interpreto male la frase....ma chi sono queti,dei semi-dei?

Cimetta e Rocco non sono la ciclofficina, sono semplicemente due persone a cui si può provare a chiedere se hanno voglia di perdervi del tempo appresso per spiegarvi come si salda. Ovvio non è una cosa che prende 5 minuti, quindi ci sta pure che possano essere scostanti o non avere sempre voglia di seguirti. In più non essendo il loro lavoro, non è che vi spiegano mentre di fatto fanno quello che devono fare e che farebbero comunque ogni giorno, ma impiegherebbero del loro tempo libero semplicemente per insegnarti.

Comunque Nephasto diceva che se recuperate un po' di persone potete chiedere alla ciclofficina stecca, quindi all'associazione +bc, di riorganizzare le lezioni o ALTRIMENTI chiedere umilmente (vedi sopra) a Rocco e Cima. E in generale credo che il tono fosse scherzoso, o almeno io l'ho letto così... :)

Poi per me ci sta chiedere umilmente quando si è in ciclofficina, dove per me umilmente significa capire che la ciclofficina è fatta di volontari, che investono il loro tempo per farla funzionare. E' capitata gente che veniva lì e voleva che gli/le si desse una mano anche mentre si stava mangiando.. Io mi incazzo già quando a lavoro mi si tocca la pausa pranzo, figurati in cicloffa! :D

E poi come dice pigi il meccanico ha da essere burbero e scontroso altrimenti non è vita reale ma beautiful :) [cit.]

Ah ok!(forse son sembrato polemico,l'ammetto...ma lo vedi che ci vogliono l emoticons...eh,CIABA?)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Dario Pegoretti, per esempio, è molto più alla mano, una volta ogni tanto veniva anche a scrivere sul blog di Ciclistica. Rota ad esempio è andato a scuola da lui, però in ogni caso non è che un laboratorio di telaistica sia un oratorio dove si vada a passar del tempo...

hahaahaha....sapendo bene che personaggio è il pego, direi che oratorio proprio non gli si addice!!! :-DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Dario Pegoretti, per esempio, è molto più alla mano, una volta ogni tanto veniva anche a scrivere sul blog di Ciclistica. Rota ad esempio è andato a scuola da lui, però in ogni caso non è che un laboratorio di telaistica sia un oratorio dove si vada a passar del tempo...

hahaahaha....sapendo bene che personaggio è il pego, direi che oratorio proprio non gli si addice!!! :-DD

Touchè!... :-P

p.s.: :-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti si chiede a Tomaradze e a suo padre! :D

Dai Simo organizza un corso! C'è il rischio di un mio stazionamento forzato a Cadrezzate Beach, per ben due settimane in quel di giugno, a causa dei felini!

Dai! Prima corso di saldatura e poi Svezia in verticale! ;)

Beh, anche se forzato non mi sembra un brutto stazionamento. Che andrai facendo lassù? Magari potrebbe essere la volta buona per organizzare un ritrovo tra locals (di questi paraggi) e milanesi in gita, con passeggiata in biciclettina e grigliatone sul lago al Larice, ovviamente annaffiato con abbondantissime libagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti si chiede a Tomaradze e a suo padre! :D

Dai Simo organizza un corso! C'è il rischio di un mio stazionamento forzato a Cadrezzate Beach, per ben due settimane in quel di giugno, a causa dei felini!

Dai! Prima corso di saldatura e poi Svezia in verticale! ;)

Beh, anche se forzato non mi sembra un brutto stazionamento. Che andrai facendo lassù? Magari potrebbe essere la volta buona per organizzare un ritrovo tra locals (di questi paraggi) e milanesi in gita, con passeggiata in biciclettina e grigliatone sul lago al Larice, ovviamente annaffiato con abbondantissime libagioni.

Se non trovo una sistemazione che mi permetta di spostarli qua al nord, devo scendere ad occuparmi dei miei gatti, che al momento sono in vacanza perenne dai nonni in quel di Cadrezzate.

Il problema è che a casa dei suoceri non c'è internet e i cellulari prendono solo vicino alle finestre..!

Però se sono lì, direi biciclettata + grigliata più che volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo, allora grigliata con saldatrice da me.

avere un cannello per cuocer le salamelle=the most ghetto way of doing barbecue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti si chiede a Tomaradze e a suo padre! :D

Dai Simo organizza un corso! C'è il rischio di un mio stazionamento forzato a Cadrezzate Beach, per ben due settimane in quel di giugno, a causa dei felini!

Dai! Prima corso di saldatura e poi Svezia in verticale! ;)

Beh, anche se forzato non mi sembra un brutto stazionamento. Che andrai facendo lassù? Magari potrebbe essere la volta buona per organizzare un ritrovo tra locals (di questi paraggi) e milanesi in gita, con passeggiata in biciclettina e grigliatone sul lago al Larice, ovviamente annaffiato con abbondantissime libagioni.

Se non trovo una sistemazione che mi permetta di spostarli qua al nord, devo scendere ad occuparmi dei miei gatti, che al momento sono in vacanza perenne dai nonni in quel di Cadrezzate.

Il problema è che a casa dei suoceri non c'è internet e i cellulari prendono solo vicino alle finestre..!

Però se sono lì, direi biciclettata + grigliata più che volentieri!

Benissimo. Se "scendi" a Cadrezzate, avvisa in qualche modo (topic, MP ecc) così ci si organizza tutti quanti.

Gatti: ne so qualcosa avendone 4........

Scusa Simone ma tu hai casa a Cadrezzate o dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo, allora grigliata con saldatrice da me.

avere un cannello per cuocer le salamelle=the most ghetto way of doing barbecue.

ci ho fatto decine di volte il caffè con il cannello....molto "vita rude da cantiere" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .